Vai al contenuto

Recommended Posts

Notizia bellissima: sta per arrivare un'altra cavietta adottata tramite AAECavie! Purtroppo non posso postare la foto, ma potete già immaginare la sua dolcezza! Solo una domanda: anche tra cuccioli ci sono problemi di inserimento?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna i problemi di inserimento tra cuccioli sono molto improbabili.

Spero che si tratti comunque di una femminuccia o di un maschietto sterilizzato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'adozione penso sia la via più giusta da intraprendere, e appena possibile ne adotteró altre! Poi dovró solo capire se sono io ospite nei loro gabbioni/villoni o loro ospiti in casa mia! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'adozione penso sia la via più giusta da intraprendere, e appena possibile ne adotteró altre! Poi dovró solo capire se sono io ospite nei loro gabbioni/villoni o loro ospiti in casa mia! :D

Che bello!! Complimenti per l'adozione!! Io non ho dubbi: sono la colf delle mie tre signorine!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...salario minimo e neanche un giorno di ferie... Se

Non fosse che le amo immensamente le farei annegare nelle loro cacchette! :love:

hahahahah ... come ti capisco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso fare una domanda?? ma quando si contatta aae cavie si può chiedere una "razza" in particolare oppure dopo che si contatta l'associazione "bisogna" scegliere tra quelle che hanno?? c'è modo di vedere le foto delle caviette senza contattare direttamente l'associazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutte le foto delle cavie in attesa di adozione le trovi sulla loro pagina facebook, nell'album "cavie in cerca di casa"... Non puoi chiedere "razze" nel senso stretto della parola ma puoi tranquillamente elencare caratteristiche che desideri senza paura di essere giudicata per questo. Come mi ha detto Laura, le cavie in attesa di una famiglia sono tante che non è un problema soddisfare i gusti di tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi l'album di fb è aggiornato? o magari ne hanno altre? e si il problema era che non volevo essere "giudicata" dall'associazione e far passare una buona azione per qualcosa di "frivolo"... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, anche io mi sentivo in colpa per lo stesso motivo... Però Laura è stata davvero un tesoro; anche se è oberata di lavoro fa di tutto per accontentare tutti. L'album credo sia piuttosto aggiornato... Nel dubbio contattala e chiedile anche questo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso fare una domanda?? ma quando si contatta aae cavie si può chiedere una "razza" in particolare oppure dopo che si contatta l'associazione "bisogna" scegliere tra quelle che hanno?? c'è modo di vedere le foto delle caviette senza contattare direttamente l'associazione?

C'è una galleria di porcelli in attesa d'adozione anche nel loro sito: http://www.aaecavie.it/Adozioni/adozioni.html

Non c'è niente di male a voler vedere "senza impegno" i porcelli e a fare una scelta. Per fortuna ci sono anche tante richieste e i porcelli trovano comunque casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo, Laura è un tesoro :D puoi "scegliere" la cavia tra quelle in cerca di casa... Io non riuscivo a farlo, mi sembrava di essere al supermercato, quindi ho scelto quella più vicina alla mia città. Anche se qualcuno che mi aveva preso il cuore l'avevo adocchiato, ma erano a troppi Km di distanza! Ora aspetto solo che arrivi! :love:

Quella di sinistra è Marylin, la mia futura bimba! Non è bellissima? :love:

http://i.imgur.com/yi1dI.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo, Laura è un tesoro :D puoi "scegliere" la cavia tra quelle in cerca di casa... Io non riuscivo a farlo, mi sembrava di essere al supermercato, quindi ho scelto quella più vicina alla mia città. Anche se qualcuno che mi aveva preso il cuore l'avevo adocchiato, ma erano a troppi Km di distanza! Ora aspetto solo che arrivi! :love:

Ps: non posso postare la foto, ma è Marylin la mia futura bimba! Non è bellissima? :love:

hai letto il mio msg privato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è una galleria di porcelli in attesa d'adozione anche nel loro sito: http://www.aaecavie....i/adozioni.html

Non c'è niente di male a voler vedere "senza impegno" i porcelli e a fare una scelta. Per fortuna ci sono anche tante richieste e i porcelli trovano comunque casa.

Esatto ragazzi ci sono tanti caviotti che aspettano solo taaaaaaaaaaaaante coccole! Adottate! smitten.gif

Le ragazze dell'associazione sono veramente in gamba! Io le conoscevo solo per via telefonica, poichè sono staffetta e faccio anche qualche stallo ogni tanto, poi ho avuto la fortuna di conoscerle al RabbitDay.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bellissima :love: complimenti chupito!

nik che stai facendo?????? vuoi adottare???? tu????? :idiot:

:rotfl:

E perchè no? ho ancora 3 o 4 mq di pavimento liberi...

Scherzi a parte: è per un collega :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che il sito ufficiale n on sia aggiornato, forse ormai si dedicano più alla pagina su fb, perchè c'è ancora Carlotta la cucciola di ameliè! L'avevo adocchiata un mesetto fa ma poi avevo scoperto che era già stata adottata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...