Vai al contenuto
Scricchio

Cosa sono!!!

Recommended Posts

Uuuuuhhh che patati!!! :D :D :love:

Direi anch'io che sono senz'altro dei "parenti" dei criceti, ma esattamente non saprei dire... I lemming hanno un aspetto del musino un po' diverso, almeno quelli che si vedono in cattività... Probabilmente sono dei cuccioletti. Adesso guardo un po' sul web...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vediamo se qualcuno riesce a trovare un'altra immagine di questo animaletto!

Mi pare di capire che vive sulla neve, non ha la coda, ha gli occhioni grandi e le zampine molto prensili, più di un criceto...

Caccia al topino coccoloso! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla foto che hai messo sembrerebbe proprio di si! Gli occhi, le orecchie, le zampine sono quelle...Potrebbero essere davvero dei cuccioletti, con la coda ripiegata dietro e non visibile. Ho cercato tra tante immagini, ma questa che hai scovato mi pare la più somigliante :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed eccole queste splendide creature. Francamente non so dirvi se siano Momonga o Volans.

Le informazioni in rete sono scarse. Dovrebbero essere leggermente più grandi del mio Tamia. Poi credo che la variante americana sia ancora più grande. Come vedrete nei video...volano.smitten.gif/>

Questo invece è quello americano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avrei mai pensato che si potessero tenere in cattività, ma i Giapponesi, lo avevo già notato, hanno un rapporto, diciamo così, non molto etico con gli animali.:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solo i giapponesi? Il petauro dello zucchero è un animale arboricolo, deve stare tra gli alberi...mai visto un albero in una voliera dei petauri, anzi, mai visto un petauro in voliera, solo in gabbia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il coniglio nano, ha zampe nate per scavare...ma noi li teniamo in casa,dove possono solo sognare di scavare. Il cavallo, animale splendido nato per correre, ma non può farlo, vive sempre in un box 3 per 2 ed esce solo per andare dove vuole che gli è sopra,e frustate se non obbedisce...Vado avanti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi si. Ma non prendertela con me. Prenditela con i Giapponesi. Io non mangio neanche il sushi.:rotfl:/>

A parte gli scherzi comprendo ciò che vuoi dire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...