Vai al contenuto
lycenhol

Cheggente!

Recommended Posts

Belloooo!

Credo che Paolo si riferisse ad una bella spazzolatina e al passaggio di salviette inumidite con acqua o acqua e bicarbonato. Se C'è qualcosa di "sospetto" dovresti comunque facilmente vederlo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo profugo: aggiornamenti.

Stamane mia madre ha reincontrato il ceffo che ha abbandonato il piccolo caviotto. Abita vicino a casa mia ed ha ammesso candidamente di averlo messo li, in un giardino privato abbandonato, perché si è stufato di lui. Anche la gabbia avvistata giorni prima vicino ai cassonetti era la sua.

Il caviotto mangia avidamente la verdura, come non l'avesse mai assaggiata prima, ma la gabbietta dove lo tengo è decisamente troppo piccola.

Ora vedo se trovo qualcuno degno di adottarlo (tipo COFF #Nemu#.. mmh mmh, detto niente io), altrimenti chiamo AAE con cui ho già avuto un contatto ieri.

La ragazza dell'associazione mi ha detto che, essendo Nathan grandino, ci sono scarse probabilità possano andare daccordo, a meno di una lunga trafila per l'inserimento. Ma non me la sento di rischiare, anche perché il grinch in casa mia non vuole altri animali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come faccio?

Charly quando lo vede trema terrorizzato, probabilmente pensando alle sevizie che potrebbero fargli in due.

E Nathan continua a entrare ed uscire da tutte le sue casine, come per fargli vedere che lui può. Ha pure dormito dentro la cuccia col pellet ieri, che non lo fa mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccolo trovatello è bellissimo!! Scusa ma non potete chiedere al tipo che lo teneva prima (dato che sapete chi è) di darvi anche la gabbia più grande? Lui che se ne fa? Almeno il topino avrà uno spazio più adeguato! Io credo che si sia già ambientato a casa vostra e che sa benissimo di essere un topino fortunato...ora però dovete valutare bene la situazione e cominciare a cercargli una famiglia che gli voglia bene.

Ah il tipo vi ha detto come si chiama il piccino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

NON HO PAROLE!!!! Certa gente mi disgusta ogni giorno di più.....

Io lo denuncerei il b........o!!!!!!! ci sono modi e modi di fare se non si vuole più tenere un animale ma abbandonarlo in stada a se stesso è proprio da st....i!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora vedo se trovo qualcuno degno di adottarlo (tipo COFF #Nemu#.. mmh mmh, detto niente io), altrimenti chiamo AAE con cui ho già avuto un contatto ieri.

Mi spiace ma qui siamo al completo... dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

NON HO PAROLE!!!! Certa gente mi disgusta ogni giorno di più.....

Io lo denuncerei il b........o!!!!!!! ci sono modi e modi di fare se non si vuole più tenere un animale ma abbandonarlo in stada a se stesso è proprio da st....i!!!!

Avendo le prove, per esempio se mia madre avesse registrato l'ammissione, lo avrei denunciato volentieri.

Dillo pure comunque, b... e s..., quando uno lo è non c'è problema ad usare certe parole :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pur essendo al 100% d'accordo con voi, non desidero che in Forum si utilizzino certi termini, quindi mio malgrado ho dovuto provvedere alla censura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pur essendo al 100% d'accordo con voi, non desidero che in Forum si utilizzino certi termini, quindi mio malgrado ho dovuto provvedere alla censura.

Scusa Paolo! Quel bricconcello e farabuttello! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ripeto che sono assolutamente d'accordo con quanto espresso, ma ribadisco che in Forum desidero non si usino certi termini, almeno per esteso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ripeto che sono assolutamente d'accordo con quanto espresso, ma ribadisco che in Forum desidero non si usino certi termini, almeno per esteso.

E io ripeto che ti capisco e ti rispetto, per cui ti chiedo ancora una volta di scusarmi.

Certe persone tirano fuori il peggio di me, anche se per farmi alterare non è che ci voglia poi molto :rotfl:

PS Chissà quante parolacce ha imparato da me il piccolo Nat :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bhè non scrivo di certo gli aggettivi che mi stanno passando per la testa in questo momento per apostrofare quella sottospecie di essere che lo ha abbandonato........ Il caviotto è splendido, spero trovi una bella famiglia che gli voglia bene!!!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente ho trovato casa al profugo: domani viene una volontaria della AAE che probabilmente lo tiene lei sul lago.

Una persona molto seria che lo lascerebbe libero per casa con gli altri suoi caviotti.

Sono contento!

Per quanto riguarda il diversamente "brava persona", ora so nome e cognome per mandargli un pacco bomba pieno di cacchette.

Ha preso il porcellino l'anno scorso, insieme ad un altro caviotto che è morto, porello (per come li nutre è già un miracolo che profugo sia vivo).

Ora ha abbandonato profugo ed ha detto al figlio piccolo che è morto.

Mia madre ha già detto che la prima volta che lo incontra col figlio gli dice "lo sai che tuo padre ha abbandonato il porcellino ed è un mostro", tanto per far capire al pupo che razza di DNA di cacchina che si ritrova (Paolo, ho detto cacchina, va bene no?).

E Nathan si trova a casa solo con una quantità industriale di catalogna, je tocca finirla: è dura ma può farcela! Così sarà in forma per cavie Oggi :P

Grazie a todos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice che il piccolo avrà presto una nuova famiglia umana e caviosa che lo accoglierà. È stato sicuramente più fortunato del fratellino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi informo che il piccolo Curtz Helmut Fitzgerald è in viaggio per la sua nuova, e probabilmente definitiva casa dove ha pronti ad aspettarlo due fratellini, un box tutto per lui con gabbietta annessa ed un orto molto fornito di verdure biologiche.

Quando ha saputo quest'ultimo dettaglio, Nathan Porcel ha cercato di sostituirsi al profugo, per saccheggiare la nuova magione :rotfl:

Non ho capito se oggi o domattina, ma prima visita dal vet. È talmente scrupolosa la nuova mamma di Curtz Helmut Fitzgerald che ha preso con se due cacchette per le analisi :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il diversamente "brava persona", ora so nome e cognome per mandargli un pacco bomba pieno di cacchette.

Ha preso il porcellino l'anno scorso, insieme ad un altro caviotto che è morto, porello (per come li nutre è già un miracolo che profugo sia vivo).

Ora ha abbandonato profugo ed ha detto al figlio piccolo che è morto.

Mia madre ha già detto che la prima volta che lo incontra col figlio gli dice "lo sai che tuo padre ha abbandonato il porcellino ed è un mostro", tanto per far capire al pupo che razza di DNA di cacchina che si ritrova (Paolo, ho detto cacchina, va bene no?).

Quando vuoi organizzare il raid fammi sapere che arrivo in un lampo!

(Porto un po' di proiettili cacchette anche io)

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Stai criticando la mia sagacia nell'ideare nomi belli-belli per porcoli? angry.gif

Mi piaceva anche "Anastasio Belin" e "Abel Balbo Baldambembo" rotfl.gif

Comunque quando so il nome che ha scelto ve lo comunico! tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...