Vai al contenuto
Macchia84

Ecco Macchia....

Recommended Posts

Dal peso potrebbe avere circa 6 settimane d'età.

Il mangiare le proprie cacchine (non tutte, quelle più morbide emesse dopo i pasti) è un modo per non sprecare risorse, particolarmente utile in natura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho solo riferito quel che mi è stato detto in negozio... e ho poi aggiunto che se sarà effettivamente piccola mi ingegno farò in modo che abbia Tutto lo spazio possibile...

Dalla foto sembrava molto più piccola. angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dal peso potrebbe avere circa 6 settimane d'età.

...Forse anche meno... si vede che è piccino e mi da l'idea di essere uno sheltie o comunque somiglia molto col pelo liscio sul musino e lungo sul corpo...è bellissimo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Forse anche meno... si vede che è piccino e mi da l'idea di essere uno sheltie o comunque somiglia molto col pelo liscio sul musino e lungo sul corpo...è bellissimo!!

Grazie è uno spettacolo.... ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscita a trovare... fino a che età dovrebbero stare con la mamma? Mi dite che ha forse 6 settimane.. o meno... mi rendo conto che non sia stata la scelta migliore prenderlo in un negozio.. però vedo che si fida di me... si lascia coccolare e anche gli piace farsi fare i grattini. ... ho proprio sbagliato tutto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccino è meraviglioso....

Gabbia o non gabbia, quello che importa penso sia dargli tanto tanto amore..... La gabbia, per ora, penso non sia una priorità....

Con il tempo, troverai sicuramente una soluzione più spaziosa..... L'importante è che sia amato e sia in un ambiente sicuro curato e che la sua vita, sia più che dignitosa.

Alla fine, quando uno si approccia a queste meravigliose creature per la prima volta, non può sapere tutto e si basa sui consigli (anche se a volte sbagliati) dei proprietari dei negozi.

In definitiva, ti capisco.... L'unico consiglio che ti posso dare, visto che anche io sono un "neofita" è..... AMARLO alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Queste piccole meraviglie se lo meritano.... Fidati!!!!!.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mamma dovrebbe accudire i piccoli almeno per 3-4 settimane.

Tu però non ti fare problemi, hai fatto benissimo e il piccolo era sicuramente già svezzato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccino è meraviglioso....

Gabbia o non gabbia, quello che importa penso sia dargli tanto tanto amore..... La gabbia, per ora, penso non sia una priorità....

Con il tempo, troverai sicuramente una soluzione più spaziosa..... L'importante è che sia amato e sia in un ambiente sicuro curato e che la sua vita, sia più che dignitosa.

Alla fine, quando uno si approccia a queste meravigliose creature per la prima volta, non può sapere tutto e si basa sui consigli (anche se a volte sbagliati) dei proprietari dei negozi.

In definitiva, ti capisco.... L'unico consiglio che ti posso dare, visto che anche io sono un "neofita" è..... AMARLO alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Queste piccole meraviglie se lo meritano.... Fidati!!!!!.....

Grazie. .. e dico già ora che è impossibile non amarlo... ci stiamo conoscendo e lui mi fa capire che si fida di me.. mi risponde quando lo chiamo facendo un determinato versetto... e lui mi risponde... 😍😍😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

. .. e dico già ora che è impossibile non amarlo...

Sai, io non conoscevo queste meraviglie.... E.. Ogni giorno che passa, mi stupiscono sempre di più...

Sono timidi e paurosi.... Ma... Quando solo ti danno anche un accenno di fiducia.... Ti rendono la persona più felice del mondo.....

E poi.. Sono divertentissimi.... Sono buffi, carini, giocosi e dolcissimi.....

Avere un porcello in casa.... E' la cosa più bella di questo mondo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco di ritorno... allora.. mi rendo conto di essere stata fortunatissima. ..

Macchia sta bene... confermato che è un maschio...

Ha analizza le feci e non ha riscontrato nulla... analizzato i peli... non ci sono parassiti..... mi ha fatto un antiparassitario ugualmente per prevenzione.... non ci sono micosi!! Sono molto sollevata..

mi ha detto di dargli del cebion per la vitamina C...

sono davvero sollevata.... e felice che il mio piccino stia bene..mista fandotsnte soddisfazioni!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti...

ieri mio marito ha costruito un secondo piano per la gabbia del piccolo Macchia...

è stato bravissimo... ripiano e scaletta.. tutto fatto a mano...

in attesa del recintino... dopo se avete piacere vi posto le foto...

Macchia è fenomenale... ha subito esplorato il secondo piano... fantastico!!!!

Che dire ... sarò retorica.. ma ... quanto amore....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giornale si infradicia subito e potrebbe essere mangiato, il tutolo è un po' troppo fine per le zampine dei porcelli.

Credo che devi ancora migliorare la lettiera. :)

Magari il pile con sotto il legno o il pellet di legno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giornale l'ho messo solo in fondo per non sporcare il fondo della gabbia....avevo del tutolo che ho preso per un riccio che abbiamo salvato da morte sicura e quando si è stabilizzato lo abbiamo liberato... volevo finire il sacco.. poi dei trucioli di legno... fino ad ora tiene bene... no appena finisco i sacchi provo con il Pellet. ..

Macchia è qui con i 5 minuti di schizzo.... mi fa spiantare dal ridere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...