Vai al contenuto
supeti96

bagnetto igenizzante

Recommended Posts

siccome nayeli ha il pelo posteriore tutto ingiallito di pipì vorrei farle un bagnetto 'igenizzante" ho letto che si può fare con l'aceto.. e ne approfitto per lavare makawi..volevo sapere voi come lo fate quanto bagnate il pelo come asciugate le vostre pelose.. se me lo consigliate adesso o se è meglio aspettare visto che è ancora tanto timorosa. grazie un bacione:*:*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso sempre bicarbonato perché igienizza. E mi aiuta a tenere sotto controllo il depositarsi degli acari sul pelo. Magari se vedi che il bagnetto è ancora troppo traumatizzante fatti delle pezze di stoffa da vecchi lenzuoli o semplici spugnatte e imbevile in una soluzione tiepida di acqua e bicarbonato. Aiuta anche a sbiancare il pelo macchiato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso sempre bicarbonato perché igienizza. E mi aiuta a tenere sotto controllo il depositarsi degli acari sul pelo. Magari se vedi che il bagnetto è ancora troppo traumatizzante fatti delle pezze di stoffa da vecchi lenzuoli o semplici spugnatte e imbevile in una soluzione tiepida di acqua e bicarbonato. Aiuta anche a sbiancare il pelo macchiato.

grazie delle delucidazioni... :)

p.s. cmq è delicato ? cioè non crea irritazioni o bruciori nelle parti intime..?

Share this post


Link to post
Share on other sites

alla fine niente bagnetto ho passato ad entrambe un panno imbevuto di acqua e bicarbonato per due secondi ciascina-.-" makawi che ha più confidenza con me fa il disastro... antipatiche! magari riprovo fra una settimana>.<

Share this post


Link to post
Share on other sites

alla fine niente bagnetto ho passato ad entrambe un panno imbevuto di acqua e bicarbonato per due secondi ciascina-.-" makawi che ha più confidenza con me fa il disastro... antipatiche! magari riprovo fra una settimana>.<

Va bene così, riprova sempre con un panno o le salviette: il bagnetto meglio farlo solo in casi estremi, visto il rischio che prendano freddo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...