Vai al contenuto
serenalilli

ho compilato il modulo per adottare

Recommended Posts

Dopo i due mesi il maschio inizia ad essere fertile, quindi a quel punto dovresti comunque separarli.

Vedi te se ti conviene tenerli separati in attesa della sterilizzazione o se affidarlo a una buona famiglia.

Le foto si possono allegare al post, purchè operi da pc, e dopo dimensionamento opportuno.

Da telefonino occorre invece caricarle in un sito d'immagini e poi postare qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo i due mesi il maschio inizia ad essere fertile, quindi a quel punto dovresti comunque separarli.

Vedi te se ti conviene tenerli separati in attesa della sterilizzazione o se affidarlo a una buona famiglia.

Le foto si possono allegare al post, purchè operi da pc, e dopo dimensionamento opportuno.

Da telefonino occorre invece caricarle in un sito d'immagini e poi postare qui il link.

Non di quanti mesi abbia..cmq ho postato le foto..e piccolissimi..per ora nn si montano..non dono sicura ad darlo..mi ci sono già affezionata..non lo so..tanto ho altre due gabbie medie..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifico! :D/>

Tutto grazie ad bistiusha...si scrive così giusto? :) cmq Paolo vorrei chiederti vivendo un un paesino e ci sono abbastanza masserie..e se prendessi il fieno fresco li?e nn quello confezzionato?sarebbe meglio giusto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia!

Io penso che il fieno fresco potrebbe andare benissimo, risparmieresti molto anche.

Si qui neanche se lo pagano...è se ne prendessi una balla si se lo pagano però un Bustone no...quindi mi conviene..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima notizia...come vedi l'attesa viene ripagata...adesso attendiamo il prossimo step e aspettiamo assieme a te l'arrivo di una pelosina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi sapere se il foraggio va bene?sono andata alla masseria per il fieno e mi hanno dato il foraggio .che sarebbe fieno però senza tutti i processi che fanno quando lo impacchettano..c e allo stato naturale...sembra paglia..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra paglia perché è molto giallo e secco? Se è così non è il massimo per i porcelli...ma se dici che sembra paglia perché è grossolano e un po' rustico, ma tutto sommato è verde ed ha un buon profumo per i porcelli va benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per essere giallo è gialla..però cmq è mista cioè secca e dentro ha tipo sfighe verdi..che stavano anche nel pacchetto di fieno comprato..però tutto verde non è...al massimo per consumarlo lo aggiungo al fieno normale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

....e dentro ha tipo sfighe verdi..

Speriamo che troppo sfighe non siano....:rotfl:/>

A parte l'errore di svista, prova a darglielo, il fieno più indicato per i porcelli dovrebbe essere verde, tu mixalo con il fieno abituale...anche se a questo punto il risparmio di tipo economico è relativo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per toglierci i dubbi fai una bella foto e postala. Perché se è tutta paglia mi spiace ma non è appropriato.

Per il resto CONGRATULAZIONI.....stai facendo un gesto meraviglioso e ti auguro che tutto vada come desideri. Ovviamente vogliamo le news in tempo reale.:love:/>:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

È dell'anno scorso, ci vorrà ancora qualche mese prima che ci sia quello nuovo. Io odio le spighe, si impugluano nel pelo, va dentro le orecchie, dietro agli occhi, poi è un disastro toglierle. Io parlo per esperienza dei gatti, ma sono certa che è così anche per le cavie, non mi è mai successo perché non permetto alle spighe di avvicinarsi troppo ai piccoli, se ne vedo una nascere la strappo e la distruggo!io odio le spighe!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che troppo sfighe non siano....:rotfl:/>/>

A parte l'errore di svista, prova a darglielo, il fieno più indicato per i porcelli dovrebbe essere verde, tu mixalo con il fieno abituale...anche se a questo punto il risparmio di tipo economico è relativo...

:/ prova a darlo,cmq a loro piace molto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

È dell'anno scorso, ci vorrà ancora qualche mese prima che ci sia quello nuovo. Io odio le spighe, si impugluano nel pelo, va dentro le orecchie, dietro agli occhi, poi è un disastro toglierle. Io parlo per esperienza dei gatti, ma sono certa che è così anche per le cavie, non mi è mai successo perché non permetto alle spighe di avvicinarsi troppo ai piccoli, se ne vedo una nascere la strappo e la distruggo!io odio le spighe!!!

Si anche a me danno fastidio..ma queste non si attacano..cioè sono liscie non so come spiegare..cmq si chiama foraggio..ciò contiene un po di tutto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per toglierci i dubbi fai una bella foto e postala. Perché se è tutta paglia mi spiace ma non è appropriato.

Per il resto CONGRATULAZIONI.....stai facendo un gesto meraviglioso e ti auguro che tutto vada come desideri. Ovviamente vogliamo le news in tempo reale.:love:/>/>:afro:/>/>

No no non è paglia..ma foraggio...bho cmq ha loro piace magari lo consumo con il fieno comprato..io volevo solo darli qualcosa di genuino..cmq sia grazie..ma mi sa che ci metteranno un pò..l adozione l hanno accettata ma nn si trovano staffette fin qui...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il foraggio non è più genuino del fieno,anzi...sono le balle di fieno che si vedono nei campi, c'è dentro di tutto...una volta ho visto un sacchetto dell'immondizia che qualche furbone ha buttato nel campo, i corvi lo hanno fatto a pezzi, ma se pensi che il contadino dia stato a raccogliere tutto ti sbagli, ci ha pensato il trattore, in 5 quintali di erba, dell'immondizia non si nota. No, molto ma molto meglio il fieno di montagna, c'è molta meno gente maleducata, meglio ancora se biologico o almeno protetto da pesticidi e concimi chimici, cosa che i foraggi di pianura sono pieni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che troppo sfighe non siano....:rotfl:/>/>

A parte l'errore di svista, prova a darglielo, il fieno più indicato per i porcelli dovrebbe essere verde, tu mixalo con il fieno abituale...anche se a questo punto il risparmio di tipo economico è relativo...

Ho letto solo ora "sfighe'hahahh vbb ho sbagliato haha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...