Vai al contenuto
Lessy

dipendenza da amaca?

Recommended Posts

Nella gabbia di Lessy c'era un'amaca e praticamente passava tutto il santo giorno lì, solo per mangiare si alzava, e a pranzo quando torno da scuola nemmeno mi veniva in contro fischiettando come di solito se ne rimaneva sdraiata a poltrire tutti i giorni. Ora la devo lavare perchè ci ha fatto la pipì sopra, ed è piena di cacche sbriciolate, insomma un vero schifo, e la porcola è molto più attiva! Saltella da un ripiano all'altro della gabbia, mi saluta calorosamente, e viene a farsi fare i grattini appena mi vede, passeggia anche di più per la casa: fa corsette velocissime e popcorning, mentre con l'amaca rimaneva li anche con la gabbia aperta. La rimetto l'amaca è meglio che la metto solo ogni tanto per far fare esercizio fisico alla signorina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con Franci..magari potresti concedergliela quando è a casa da sola e poi gliela togli così fa un po' di attività e interagisce con te! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di recente sono arrivati veramente tanti post, qui in Forum e nella mailing list, che testimoniano come i porcelli apprezzino la comodità di amache, divanetti, lettini e simili.

E' proprio un animale pigrotto!

Chissà, forse dopo millenni trascorsi a lottare contro le difficoltà dei climi andini e delle pianure sud americane, negli ultimi cinquecento anni hanno deciso di prendersela comoda... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con Franci..magari potresti concedergliela quando è a casa da sola e poi gliela togli così fa un po' di attività e interagisce con te! ;-)

io concordo con isa, quando non sei a casa falla riposare e poltrire poveretta, quando torni la togli, così puoi pulirla e la porcella farà movimento e ti verrà incontro ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà, forse dopo millenni trascorsi a lottare contro le difficoltà dei climi andini e delle pianure sud americane, negli ultimi cinquecento anni hanno deciso di prendersela comoda... :)

sì, da semplice cavia porcellus a cavia porcellus poltronis!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...