Vai al contenuto
Simo74

Il capodanno di Gianni!!

Recommended Posts

Quest'anno, dopo tantissimo tempo, io e mio marito abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno in casa. Il marito mi ha preparato una splendida e ottima cenetta di pesce...Giannino ne ha approfittato per stare con noi in sala da pranzo, ha mangiato anche l'uva e la sua ciotolina di verdura era un po' più ricca del solito!

Verso l'ora del brindisi ci hanno raggiunto alcuni amici e familiari, Gianni ha fatto ritorno in gabbietta per stare più tranquillo anche se poi, alla fine è stato il più cercato e coccolato: è passato dalle braccia della mia nipotina Martina, a quelle di mio padre, e poi di altri. Tutti a lodare la sua bellezza, il suo pelo e la simpatia del suo musetto!! E lui, ruffianissimo, si è fatto fare di tutto per nulla intimorito. Si fa vicina mezzanotte, il topastro torna nella sua gabbia, nella sua stanza viene chiusa la porta, noi tutti usciamo e raggiungiamo uno spazio aperto a poche decine di metri di distanza: lì facciamo il nostro brindisi, pochi ma efficaci botti colorati e non troppo rumorosi e il lancio verso il cielo di tante lanterne di carta....Intorno a noi tutto è molto contenuto e discreto.

Torniamo a casa, al calduccio, corro da Gianni a vedere cosa fa, se si è spaventato...lo troviamo dormiente sull'amaca!:rolleyes:/>

Buon anno topino bello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

heheheheh.. hai racchiuso più o meno la stessa serata delle mie porcelle.. cenando al piano di sopra dai miei zii facevo sali e scendi per vedere cosa facevano le mie Porcelline.. hihiih... già avevo abbassato le serrande e chiuso bene le finestre, ho messo un pò di musica a basso volume per distrarli dai soliti imbecilli che cmq ci sono sempre...

Poi nel 5 min prima dello scoccare della mezzanotte li ho messi nel trasportino dentro la mia stanza che era piu ovattata ... Il sindaco di Messina aveva fatto un ordinanza di vietare i botti... bhè.. forse ce ne sono stati di più, o più precisamente meno petardi ma piu' giochi d'artificio.. in ogni caso.. le mie nane erano al sicuro, poi gli ho dato un mega bacio a tutte e due e gli augurato buon anno.. :))smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...