Vai al contenuto
CaviaPorcellus

Achille!!!!

Recommended Posts

È con piacere che voglio presentare a tutta la famiglia di AmicaCavia il mio nuovo caviotto, Achille...so che sarebbe dovuto essere una femmina ma ho deciso di prendere il maschio perchè è veramente dolcissimo...in questo momento è sulla mia pancia..Ha tre mesi ed è un abissino nero...è veramente simpatico...a breve postero una foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Achille qui nel forum non si vede l'ora di conoscerti meglio. Il tuo padroncino ti ha desiderato tanto...sei un pelosetto fortunato.

Pian piano proponi tanti tipi di verdure...vedrai le mangerà tutte è solo questione di abitudine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Achille! Con quel peso è difficile abbia solo 3 mesi..ma che importa, l'importante è che abbia trovato casa laugh.gif! Il fatto che non si abbuffi subito può essere dovuto al fatto che è ancora un po diffidente,deve abituarsi alle novità!! E appena mangerà vedrai quante cacchine di conseguenza grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia Achille!! :D:love:

Magari è di taglia bella grossa e diventerà come Arnold (vedi il calendario appena pubblicato)!

Sono proprio curiosa di vedere una foto. Da quanto capisco si mostra già socievole, adesso avrà bisogno di ambientarsi un po': mi raccomando, l'alimentazione va cambiata gradualmente visto che non è ancora abituato alle verdure :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Achille!! Non vedo l'ora di conoscere il tuo musetto!

Hai già cominciato a barare sull'età?!! Non si fa!!

Certo che col nome che porti potresti anche essere un supercaviotto!!

...ma io ho i miei dubbi pelosino bello!

A parte gli scherzi Achille è già attorno ai 6 mesi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente è così...mi hanno detto che lo hanno rrovato e hanno attribuito a lui 3 mesi, non so se per convincermi a prenderlo...Comunque mangia dalle mie mani e si fa accarezzare anche se ogni volta che cerco di accarezzarlo deve prima capire che non gli faccio niente...non fa ancora molti versetti..e ormai ha fatto della manica ritagliata da un piama in pile la sua eterna dimora

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...