Vai al contenuto
bistius

Pitin è volata sul ponte.......

Recommended Posts

Non avrei voluto scrivere questo post, invece eccomi qui.......ieri ha fatto d'urgenza un'altro intervento, non sapevamo se potesse reggere l'anestesia, era 450 gr, invece l'ha retta, ha subito un intervento di un ora e 35, si è svegliata bene e l'ho riportata a casa, i denti le erano stati messi a posto finalmente, ma stanotte qualcosa non ha funzionato mi ha chiamata sono corsa da lei l'ho presa e ha cominciato un'agonia durata più di un'ora, non vi sto a raccontare di più ma è stato devastante, ha sofferto per due mesi e meritava almeno una morte dolce, e invece no, il destino ha voluto farla soffrire fino all'ultimo respiro. L'ho abbracciata fino alla fine e lei non ha smesso di leccarmi la mano......MI DISPIACE PICCOLA MIA.......TI HO AMATO TANTO, ORA SEI LIBERA...........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avrei mai voluto leggere questo tuo post.... Lo sai....

Ci sto male da quando me lo hai detto stamattina...

Sono ripetitiva, ma tu hai fatto l'impossibile per lei e Pitin lo ha sempre saputo!

Non ho parole per esprimerti il mio cordoglio!

Ti abbraccio fortissimo!!!!

Buon ponte piccolo angelo 😇

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh no, che brutta notizia, proprio quando sembrava che fosse sulla strada buona per riprendersi.

E' un grandissimo dolore anche per tutti noi, che abbiamo sperato con te e con lei.

Ciao piccina guerriera, buon Ponte!

E un abbraccio a te Bistius!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mia carissima Bistius leggere il tuo messaggio mi ha lasciata senza parole e non sono riuscita a dirti nulla. Ho lasciato fossi tu a parlare, consolarti era l'unica cosa che potevo fare e forse non ci sono riuscita appieno. Ascoltavo il tuo sfogo e sapevo solo piangere a fontana. Scusami. cry.gif

Ora mi ritrovo qui ad ascoltare il brano che hai dedicato al tuo dolce amorino, come fai con tutti i tuoi amici di vita, mentre un nodo in gola continua a stringersi ed escono ancora lacrime per la tua sofferenza, ma soprattutto per quella di Pitin. Hai fatto tutto ciò che era possibile e ti sei presa cura di lei come se fosse stata tua figlia. E possiamo dirlo senza vergogna, i nostri pelosetti sono dei piccoli tesori indifesi, i nostri bimbi.:love:/>/>

Ci speravo tanto, lei era veramente una roccia. Buon ponte PITIN corri da Rocky e portagli un mio baciotto.:angel:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una notizia terribile...... ! Povera piccola stellina, ora sei libera e felice , veglia sempre sulla tua mamma umana che ti ha amata con tutte se stessa. Ti abbraccio forte Bistius. Ti sono vicina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo riesco a collegarmi solo oggi in Forum...dopo un giorno orribilis di problemi PC!!

E cosa leggo! Questa notizia che proprio non avrei voluto trovare!!

Ero fiduciosa nella nostra piccola grande guerriera!

Povera piccina, forse era troppo debole, forse era solo tanto stanca. E' certo però che noi restiamo con una gran tristezza nel cuore!!

Cara Bistius hai fatto di tutto e di più per quella creaturina che continuava a darti forza per provare ad andare avanti.

Si arriva al punto che ci si sente impotenti, ma a volte anche egoisti oppure incapaci di fare di più! Io credo che hai riversato sulla dolcissima Pitin un'amore immenso, lei lo ha raccolto tutto e altrettanto te ne ha dato! Però ha pensato che aveva un posto più bello da poter raggiungere, un posto dove finalmente i suoi dentini non avrebbere avuto mai più problemi.

Sono tristissima perché ci ha lasciato, ma voglio consolarmi con l'idea che ora starà bene...per sempre. Credo che il Bistius, da vero gentilcavio l'abbia aspettata sul Ponte!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto solo ora la triste notizia..mi dispiace davvero tanto per la piccola Pitin. Ultimamente non riesco a collegarmi spesso sul forum ma ogni tanto leggevo gli aggiornamenti che scrivevi sulla tua piccina e anche stavolta speravo di trovare buone notizie..era proprio una piccola guerriera! Ha avuto una grande mamma umana e ora sicuramente correrà felice sul Ponte! Un abbraccio fortissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...