Vai al contenuto
Patty81

Uffa,pelo infeltrito

Recommended Posts

Oggi ho tagliato il pelo sul sederotto ad Arirl, lei è piuttosto schiva, quindi la lascio stare il più possibile, ma oggi non ho potuto non far nulla,aveva il pelo infeltrito, con la forbicina le ho tagliato via tutto, ma che lagne, quanti lamenti...e si che non la toccavo neppure...però non scappava. Devo dire che a lavoro finito,esteticamente non era un granché, ma almeno è pulita. Come si vede che il pelo lungo è una creazione dell'uomo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I nodi sul sederone sono uno dei punti critici della pulizia della cavia. E in genere non amano affatto farsi "acconciare" in quel punto.

L'unica è la cure periodica e frequente a base di spazzolature e taglio delle treccine non appena iniziano a formarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lei si è talmente offesa che ha fatto le valigie! È uscita dal giardino, ed è andata in quello abbandonato di fianco.Ho dovuto usare il più bel peperone che avevo per convincerla a tornare...come sono suscettibili!! Però ora sta mangiando, ancora mi guarda storto,ma è a casa. Ora devo capire da dove è passata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD permalosa la piccola!

Anch'io devo lavorare di forbici con Nasotto, lascio il pelo lungo sopra il sederotto e sotto purtroppo devo tagliare i nodi... E anche lui vuole un bel risarcimento in pappa! :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lei si è talmente offesa che ha fatto le valigie! È uscita dal giardino, ed è andata in quello abbandonato di fianco.Ho dovuto usare il più bel peperone che avevo per convincerla a tornare...come sono suscettibili!! Però ora sta mangiando, ancora mi guarda storto,ma è a casa. Ora devo capire da dove è passata.

Ma è tremendamente permalosa!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho preso in rasoio elettrico per animali su zooplus, ma ha i peli troppo lunghi,si incastrano...avevo anche intenzione di usare il rasoio di mio marito, ma non credo accetterebbe

Share this post


Link to post
Share on other sites

uahahah! anche la nostra Caviona si offende tantissimo quando le tagliamo un po il pelo!! haahah specialemnte quando arriva il caldo..

solo che l'ultima volta era diventata davvero brutta XD W-P/>

così abbiamo preso una decisione drastica: tagliare tutto il pelo in modo uniforme e farlo ricrescere per bene...

taglia capelli comprato esclusivamente per Vossignoria :P B)/>

risultato che oggi dopo 5 mesi è bellissima. :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io a Kyra ogni tanto la toeletto con l'aiuto di mio marito.Ad essere sincera sta buona buona...quello che la infastidisce e' il taglio delle unghie.Ma poi mi faccio perdonare con una leccornia afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...