Vai al contenuto
Mari

La mia piccola Pimkie

Recommended Posts

Vi presento la mia piccolina.. quanto è bellaaaa smitten.gif

post-2474-0-72300700-1321383058_thumb.jp

Anche se a volte mi fa arrabbiare, me ne sono innamorata immediatamente.. In poco tempo è riuscita ad imparare un sacco di cose, come ad esempio il suo nome, o a venire da me quando la chiamo, o a mettersi a due zampe quando le dico 'su' o anche a girare su se stessa quando dico 'gira' cheesy.gif

E' davvero un amore..smiley.gif

Che ne pensate?!?!?

post-2474-0-77598400-1321383489_thumb.jp post-2474-0-23465400-1321383532_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bellissima!!! assomiglia alla mia maya quando era piccola!!:love:

Ihih ti ringrazio, secondo te quanti mesi potrebbe avere?! perchè l'ho acquistata in una fiera quindi non hanno saputo dirmi l'età undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ihih ti ringrazio, secondo te quanti mesi potrebbe avere?! perchè l'ho acquistata in una fiera quindi non hanno saputo dirmi l'età undecided.gif

Quanto pesa? Dal peso puoi avere un'idea dell'età.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ihih ti ringrazio, secondo te quanti mesi potrebbe avere?! perchè l'ho acquistata in una fiera quindi non hanno saputo dirmi l'età undecided.gif

mayetta era grande quanto una mano intorno ai 2 mesi e poi ha ancora le orecchiette giganti quindi è sicuramente piccola :love: ... se guardi il file in pdf qua http://www.amicacavia.net/forum/topic/796-la-crescita-della-cavia/ puoi vedere in base al peso più o meno l'età... (magari mi sbaglio). potrebbe diventare a pelo lungo come mayetta (maya da piccola aveva il pelo come pimkie) nella sezione iscriviti al forum c'è un post intitolato siwia, se guardi le foto vedi la somiglianza!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mayetta era grande quanto una mano intorno ai 2 mesi e poi ha ancora le orecchiette giganti quindi è sicuramente piccola :love: ... se guardi il file in pdf qua http://www.amicacavi...ta-della-cavia/ puoi vedere in base al peso più o meno l'età... (magari mi sbaglio). potrebbe diventare a pelo lungo come mayetta (maya da piccola aveva il pelo come pimkie) nella sezione iscriviti al forum c'è un post intitolato siwia, se guardi le foto vedi la somiglianza!!!

D'accordo :) ..ho visto i video su youtube di Maya, quando aveva due mesi..rotfl.gif troppo bella.. comunque è vero si assomigliano parecchio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente non lo so ancora perchè non l'ho ancora pesata, lo farò al più presto comunque. :)

Bene!

Pesare regolarmente i porcelli, diciamo ogni 10 giorni-due settimane, registrando i pesi in un file, è una pratica fondamentale per monitorarne lo stato di salute.

Riguardo al tuo quesito sull'età, una volta che avrai il peso puoi andare nel documento indicato da Siwia dove troverai delle curve di accrescimento e una formula matematica per ricavare l'età a partire dal peso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene!

Pesare regolarmente i porcelli, diciamo ogni 10 giorni-due settimane, registrando i pesi in un file, è una pratica fondamentale per monitorarne lo stato di salute.

Riguardo al tuo quesito sull'età, una volta che avrai il peso puoi andare nel documento indicato da Siwia dove troverai delle curve di accrescimento e una formula matematica per ricavare l'età a partire dal peso.

Sisi l'ho appena letto, è davvero utile complimenti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...