Vai al contenuto
Vazusa

La piccola Spela...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo rendervi partecipi della storia mia futura porcellina...incrociando le dita che vada tutto bene..

Vi spiego: ho contattato tempo fa Laura di AAE per adottare questa cavietta: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=300908543252644&set=a.273741309302701.76054.100000005015724&type=3&theater

Ha circa tre anni e ha passato tutta la vita in una cantina da sola :undecided:

Siccome era davvero cicciotta l'hanno portata dal vet, anche per un controllo pre-adozione, e si è scoperto che aveva delle cisti ovariche. Ieri l'hanno operata e l'intervento è stato molto difficile, aveva moltissime cisti sia nelle ovaie che nell'utero, e parecchie aderenze con il peritoneo. Laura mi ha scritto che se non l'avessero salvata da dove stava prima sarebbe morta di peritonite entro breve!

Ora sta male perchè fa fatica a riprendersi dall'operazione, io sono davvero in ansia perchè psicologicamente lei è già "mia" e vorrei darle una vita migliore di quella che ha vissuto fino ad ora!

Se vi fa piacere vi terrò aggiornati man mano che Laura mi scrive... incrociate le dita per me! cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo rendervi partecipi della storia mia futura porcellina...incrociando le dita che vada tutto bene..

Vi spiego: ho contattato tempo fa Laura di AAE per adottare questa cavietta: http://www.facebook....&type=3

Ha circa tre anni e ha passato tutta la vita in una cantina da sola :undecided:

Siccome era davvero cicciotta l'hanno portata dal vet, anche per un controllo pre-adozione, e si è scoperto che aveva delle cisti ovariche. Ieri l'hanno operata e l'intervento è stato molto difficile, aveva moltissime cisti sia nelle ovaie che nell'utero, e parecchie aderenze con il peritoneo. Laura mi ha scritto che se non l'avessero salvata da dove stava prima sarebbe morta di peritonite entro breve!

Ora sta male perchè fa fatica a riprendersi dall'operazione, io sono davvero in ansia perchè psicologicamente lei è già "mia" e vorrei darle una vita migliore di quella che ha vissuto fino ad ora!

Se vi fa piacere vi terrò aggiornati man mano che Laura mi scrive... incrociate le dita per me! cry.gif

Si ho visto anch'io su FB questa adozione.. Oddio, ma come fanno a ridurli così?!

Mi dispiace tanto, speriamo che si riprenda prestissimo!!!! Incrocio le dita anch'io!

Share this post


Link to post
Share on other sites

povera cucciola :(

mi spiace tantissimo, ma pensa che almeno una famiglia l'aveva comunque trovata prima di passare sul ponte, anche se non era ancora da te.

Tanti grattini virtuali alla piccola, coraggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...