Vai al contenuto

Recommended Posts

Aggiornamento del ultimo minuto :spostando il recinto ho rovesciato la casettina e quel cretinetto del mio porcello è scappato nel suo solito angolino, ci abbiamo messo dieci minuti io e mia mamma a prenderlo, 1 tappa:angolino, lo scaccio da li 2 tappa posto delle bici 3 tappa macchina di mia mamma 4 tappa lo raggiriamo, è in trappola e lo prendiamo.

MISSIONE COMPIUTA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh scusa non CupyCake scritto così ma così Cupy Cake

Oddio!!! MA E' BELLISSIMO smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif Mi sono innamorata di Cris. è una palla di pelo soffice e tonda!! tutto da sbaciucchiare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo non si vede.

Comunque cerca di metterle anche qui in forum, così da permettere a tutti di ammirare la bellezza del tuo caviotto smitten.gif

Se vuoi posso guidarti: io uno questo sito, http://it.tinypic.com/ : "scegli file" e "carica ora", poi posti il link della pagina con la foto caricata. Se vuoi allegarla direttamente in forum, prima di cliccare su "carica ora", scegli "ridimendiona" (800x600 va bene) e poi nella nuova pagina noterai che più in basso ci sono dei rettangolini gialli. Copi il secondo risultato (che comincia con %7Boption%7D ecc.) e lo incolli qui in forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

CupyCake, piacere, sono Cavio93.

Sono molto contento che tu sia attiva qui sul forum.

Devo però informarti, sopratutto data la tua giovane età, che il forum non è una chat, perciò cerca di evitare messaggi multipli... puoi usare "modifica messaggio" per inserire altre cose in un secondo momento.

Te lo dico perchè è fastidioso avere tutti questi messaggi da leggere, ognuno contenente una sola frase..

Grazie in anticipo :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti in poche ore hai pubblicato più post di tanti utenti iscritti da molto :)

Per cortesia, lascia perdere quella cosa della cavia che nuota; ne abbiamo parlato da qualche altra parte in Forum tempo fa ed eravamo tutti d'accordo che è una cosa che può essere carina solo per chi filma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...