Vai al contenuto
LunaCippy

Incontro particolare

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze del forum ieri ho fatto un incontro con un pelosotto che mi ha troppo colpita.smitten.gif

Mi spiego meglio: premetto che sto cercando un fratello o una sorella alla mia cavietta, ma ieri gironzolavo nei negozi per animali della mia città per trovare una casetta nuova a Cippy. Arrivo in un negozio e inizio a guardare un pò i modelli quando ad un certo punto mio padre ridacchiando mi dice: "guarda ai tuoi piedi, c'è una pallina di pelo che sta cercando di attaccare discorso!"...io guardo giù.... e c'era un caviotto (o una caviotta??) pelo lungo color bianco con chiazzette crema un musino simpaticissimo che mi guardava e mi chiamava con i suoi pui pui....Pensavo che fosse di qualcuno del negozio, ma mi hanno detto che è in cerca di padrone (mmmmmm che tentazione!), ma purtroppo essendo a piedi e fuori faceva freddo ho pensato che era meglio non prenderla subito per non farla ammalare, ma me la sono sognata anche stanotte quella bellissima pallottina pelosasmitten.gif ....che dite mi fiondo all'istante in negozio e me lo porto via il coccoloso???evil.gif io e il mio fidanzato stiamo valutando, ma ormai credo che tr ame e il pelosotto (o pelosotta) sia scoccata la scintillaidiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti ci illudiamo soltanto di essere noi a sceglierli: sono loro a scegliere noi! :)

Hai perfettamente ragione, ma non mi ero mai trovata nella situazione in cui un caviotto cerca di accalappiarmi così spudoratamenterotfl.gif...dev'essere un bel tipetto eh??speriamo solo che non sia già stato dato via in così poco tempo...da quel che ho capito è stato portato lì 2 settimane fa e nessuno lo ha ancora preso....piccolo chissà come deve soffrire lì da solounsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh è inutile dirlo..se è stato amore a prima vista non puoi ignorarlo!!! :-DDD :-DDD

Però quando lo/a porterai a casa prima di unirlo/a alla tua piccolina vai dal vet per assicurarti che non abbia acari o simili che potrebbe passare a Cippy, e quindi sarebbe prima da curare, e poi soprattutto per accertarti del sesso...perchè nel caso fosse un maschio sarebbe prima da sterilizzare altrimenti poi ti troverai con dei cuccioli da gestire e non è semplice! e basta poco..anche qualche minuto insieme perchè accada il fattaccio! 8-O:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh è inutile dirlo..se è stato amore a prima vista non puoi ignorarlo!!! :-DDD :-DDD

Però quando lo/a porterai a casa prima di unirlo/a alla tua piccolina vai dal vet per assicurarti che non abbia acari o simili che potrebbe passare a Cippy, e quindi sarebbe prima da curare, e poi soprattutto per accertarti del sesso...perchè nel caso fosse un maschio sarebbe prima da sterilizzare altrimenti poi ti troverai con dei cuccioli da gestire e non è semplice! e basta poco..anche qualche minuto insieme perchè accada il fattaccio! 8-O:-DD

[/quo

Si si grazie dei consigli!avevo anche pensato al fatto che non vadano d'accordo, spero che quando li metterò insieme non facciano la lotta.....purtroppo sono 2 giorni che non posso passare dal negozio e sono terrorizzata che lo abbiano già preso...tutte le volte che arrivo al negozio, ha chiuso da pochissimo dry.gif .

uff speriamo in bene perchè non vedo l'ora di prendere quel pallottolino di pelo!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si grazie dei consigli!avevo anche pensato al fatto che non vadano d'accordo, spero che quando li metterò insieme non facciano la lotta.....purtroppo sono 2 giorni che non posso passare dal negozio e sono terrorizzata che lo abbiano già preso...tutte le volte che arrivo al negozio, ha chiuso da pochissimo dry.gif .

uff speriamo in bene perchè non vedo l'ora di prendere quel pallottolino di pelo!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il negozio è stato chiamato stamani e il mio amichetto peloso (o amichetta pelosa???) è sempre lì...ho chiesto se per favore potevano tenerla lì ancora fino a domani perchè mi sto organizzando con tutte le cose per accogliere una seconda caviotta.grin.gif . Mi hanno detto che non c'erano problemi, ma spero che mantengano la parola data..io purtroppo non posso andarci stamani, ho preso la febbre, quindi ci deve andare il mio fidanzato al negozio e non può farlo prima di domani per motivi di lavoro.

Mi sono dimenticata di chiedere alla titolare se il peloso è maschio o femmina, ma sapete che penso???non mi interessa al cuore non si comanda! smitten.gif Anche se credo sia un maschietto dal modo in cui mi ha "abbordata" rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono furiosa..........sono andata anche con la febbre alta al negozio, dico che avevo telefonato il giorno prima per il caviotto che era in negozio......e quella cretina mi risponde che la sua collega non sapeva nulla della mia telefonata e la mattina l'ha venduto ad un'altro.......tickedoff.gif

A momenti il negozio esplode dalle lamentele che ho fatto, cioè almeno un appunto lo poteva lasciare alla collega no? così oltre a smaltire la febbre alta in questi giorni ho dovuto anche smaltire una rabbia da oscar. giuro che in quel negozio non ci vado più!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti capisco :( quest'estate è successa anche a me una cosa del genere, sono entrata in un negozio di animali e ho notato un conigietto tutto solo in una gabbietta piccola piccola che appena vedeva qualcuno si avventava alle sbarre della gabbia come per dire "sono qui!!", io intenerita dai suoi grandi occhioni mi sono perdutamente innamorata di lui e sono scoppiata in un pianto disperato perchè in quel momento non potevo prenderlo visto che ero fuori dalla mia città sprovvista di auto. Il giorno dopo obbligo mia madre ad acccompagnarmi per portarmi a casa quel batufolone che secondo me era abbandonato da tutti e che nessuno voleva, per poi scoprire che Roger (il coniglio) è della padrona del nogozio d'animali e che era in quella gabbia solamente perchè in quel momento dovevano entrare dei cani per fare la toelettatura :uglystupid: con conseguente figuraccia e delusione sono tornata a casa senza Roger, ma lo vado a trovare spesso e la sua padrona mi chiama "La ragazza innamorata di Roger" XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero solo che abbia trovato una famiglia amorevole che si sappia prendere cura di lui/lei.... ci sono rimasta malissimo perchè ormai era quasi come se fosse mio.... Oddio però devo ammettere che chi l'ha comprato non poteva non lasciarlo lì....vi assicuro che un caratterino intraprendente come il suo non l'avevo mai visto prima ed è quello che sicuramente ha conquistato sia me che l'altro cliente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...