Vai al contenuto
Nik

Stanno per sterilizzare i miei "piccoli"

Recommended Posts

Allora:

- Il veterinario mi ha detto di verificare se mangiano e fanno cacchine: mangiano più di prima ed hanno riempito il pile.

- Saltano e corrono per la gabbia come se non avessero subito nulla.

- Chip adora il sapore del'antibiotico: ieri mi ero sporcato la mano con alcune gocce che gli erano rimaste sotto il mento e lui la leccava.

- A mio parere il Dott. Magnone William di Cologno Monzese (già in elenco) dovrebbe essere in verde sia per capacità che per disponibilità e (scusate se sono venele) per i prezzi.

- Grazie a tutti per essermi stati vicini nel momento di ansia e un grazie particolare a Serena per avemi segnalato il veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

- A mio parere il Dott. Magnone William di Cologno Monzese (già in elenco) dovrebbe essere in verde sia per capacitè che per disponibilità e (scusate se sono venele) per i prezzi.

...

Grazie per l'info. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora:

- A mio parere il Dott. Magnone William di Cologno Monzese (già in elenco) dovrebbe essere in verde sia per capacità che per disponibilità e (scusate se sono venele) per i prezzi.

Ecco ne approfitto, come sono i prezzi della sterilizzazione dal dottore a cui ti sei rivolta? Non so ancora se Nucky è maschietto o femminuccia, in realtà sembra più la seconda ma la veterinaria si è riservata il beneficio del dubbio perchè era proprio piccolino quando l'ha visitato, e sto iniziando a guardarmi intorno per un'eventuale sterilizzazione sia per un bravo veterinario, sia perchè non mi pelirolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi sembra corretto parlare pubblicamente dei prezzi se non è lui a farlo pubblicando un listino, dovresti sentire lui.

P.S. non mi sono rivoltA ma rivoltO :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male che i piccolini stanno bene e a quanto leggo si stanno riprendendo alla grande!smitten.gif

Tante carezzine ai due piccini e la mia caviotta gli manda un "pui pui" di pronta guarigione ehehehehrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...