Vai al contenuto
Ugo

Ugo

Recommended Posts

BUONGIORNO a tutti...e benvenuta a me...azn.gifSono nuova nel forum, mi chiamo Federica e da febbraio ho il mio piccolo caviotto Ugo, è un cucciolo dolcissimo ama le coccole e da poco stiamo imparando a conoscerci meglio, (forse anche perchè da poco abbiamo appreso che fosse un caviotto...e non una caviottina che chiamavo emilyuglystupid2.gif...perciò forse ora si sente più compreso ahahah). Quando me l hanno dato mi hanno detto che aveva appena 40 giorni, stava infatti nel palmo della mia mano, facendomi i calcoli ho fissato la data del suo compleanno il 12 gennaio. Che altro dire...smitten.gifvolevo ringraziare tutti perchè questo forum mi ha molto aiutato e dato che Ugo è il mio primo cucciolo ero un po spaesata e ogni cosa, anche la più semplice, non sapevo se fosse giusta.

vi allego la foto del mio piccolo smiley.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Allora io e Ugo festeggeremo insieme il compleanno.

Purtroppo non vedo la foto del tuo piccolo.

Aspettiamo di conoscerlo meglio!

Se ci hai già letti conosci l'importanza di una visitina presso un buon veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta a te e al piccolo Ugo. Questo forum é nato proprio per aiutare i neo-caviofili come te a crescere al meglio il nuovo peloso.. E poi é anche un ritrovo dove scambiarsi consigli e, perché no, conoscerci fra noi e fare amicizia.

La foto io personalmente non la vedo, ti consiglio di usare un sito tipo dropbox, cosi carichi lí foto o video e alleghi il link.

Ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie etherporky... wink.gif sto ancora capendo meglio le dinamiche del forum... ho scaricato questo programma e spero di aver fatto tutto correttamente...Mio collegamento

Cmq Paolo ahahah vuol dire che mi ricorderò del tuo compleanno ahaahah già il piccolino ha conosciuto il veterinario...ahimè non è stato piacevole, dato che è stato un regalo l'hanno preso da un negozio di animali e avevo notato una strana crosta che poi si è rivelata essere dovuta a un morso di un suo simile, perciò ha dovuto fare le punture di antibiotico per non farla infezionare. sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, hai fatto bene a farlo vedere.

Per la foto: dovresti postare in un tuo post il link dell'immagine; il collegamento che hai messo può essere usato solo da te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti nella grande famiglia di Amica Cavia. Mi posso immaginare il piccolo Ugo che ti guardava perplesso ogno volta che lo chiamavi Emily....😄😄😄😄😄😄😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti nella grande famiglia di Amica Cavia. Mi posso immaginare il piccolo Ugo che ti guardava perplesso ogno volta che lo chiamavi Emily....😄😄😄😄😄😄😄

ahahahahahah si penso non si sentiva capito, la foto riuscite a vederla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...