Vai al contenuto
Patty81

area piantumata

Recommended Posts

Dici? Pensavo che andando nell'erba si limassero da sole...comunque un giro dal vet voglio farglielo fare, anche se già il fatto che siano sterilizzati entrambi mimfa pensare che siano state tenute bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, infatti...ho capito male iorolleyes.gif lei non è stata sterilizzata....Visto che ho questa area volevo dare una mano a aaewweb cavie, ne prenderei una o due in affido temporaneo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ho tolto il tappeto per pulirlo, e sotto c'era uno strato d'erba...schiacciata ma sana! Che dite, le lascio camminare sopr o è meglio il tappetino? Io sarei dell'idea della terra, an ne perché in natura non esistono tappetinirolleyes.gif. Direi anche che il problem umidità adesso non c'è, ho anche messo un telo protettivo contro il sole , quindi si asciuga bene! Magari lo rimetto quest'autunno o co unque quando piove per un lungo periodo...vi allego la foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io lascerei l'erba senza nulla sopra. così loro zompettano allegre. Mi sembra di ricordare che la zona nanna, o cmq le tane sono isolate quindi lì staranno all'asciutto. Cmq ogni giorno le controllerai se le sentirai bagnate la soluzione sarà da cambiare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie...oggi ovviamente ha piovutotongue.gif ( cimvoleva, cosi non bagno l'ortolaugh.gif) domani controllo la situazione, se è troppo umido lo metto, altrimenti lascio l'erba. Grazie a tutti dei consigli superafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo di aver sbagliato qualcosa... Ieri con l'acquazzone che c'è stato avevo la casa allagata... La gabbia delle cavie invece era perfetta, neanche l'erba si è bagnata.. Già, credo di aver sbagliato qualcosa in casa mia!! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante è che i pelosetti siano belli asciutti!:afro:/> :love:/>

Scherzo, mi spiace per casa tua. Troverai una soluzione, se no ti trasferisci da Ariel e Dante.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel recinto? No, ho deciso che li metterò quando ci sarà più freddo,adesso lascio l'erba. Il tappeto è nella gabbia della nanna, sopra al pellet di legno, ed era tutto asciutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hi hi... Penso prima di tutto ai miei animali... Pensa che avevo uno dei miei gatti fuori che miagolava come un matto per la pioggia, io sono uscita per prenderlo, c'era buio, col cellulare acceso sotto l'acqua per vedere dove fosse rintanato, ovviamente era lontano da me, mi sono inzuppata perché ho dovuto fare un giro lungo per raggiungerlo, quando arrivo dal micio, lui è sparito. Torno a casa fradicia ed era sul divano!!! In casa più che altro ho usato stracci e tanta pazienza per asciugare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...