Vai al contenuto
LeryaS

Rincorsa dal peloso?

Recommended Posts

Sera ragazzi!

Ho notato che da un paio di giorni quando lascio Sweeney per casa lui non fa altro che starmi vicino come una calamita. Ero abituata a vederlo girovagare per poi sedersi proprio come un cagnolino che aspetta l'osso fuori la porta della cucina in attesa di qualcosa di appetitoso. Tutto normale visto il pozzo senza fondo che ha al posto dello stomaco e l'istinto canino, ma ciò che mi ha lasciata sorpesa e che appena mi allontanavo verso il corridoio lui mi rincorreva! Credevo di essermi impressionata fin quando mia madre tutta entusiasta mi ha detto che il patato mi seguiva per tutta la casa, così ho iniziato a sperimentare e veramente mi stava dietro e appena mi allontanavo più velocemente mi correva appresso come se non volesse perdermi di vista, addirittura voleva entrare in bagno con me e quando sono uscita, l'ho ritrovato seduto fuori che mi aspettava "squittando".

I vostri lo fanno o Sweeney sta cacciando un'altra delle sue novità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giustamente lui ti considera una bella caviettona e i pelosetti normalmente fanno i trenini quando si spostano, quindi tu cammini e lui dietro.

I miei non lo fanno, non escono fuori dalla cucina. Solo Renzo mi segue in nella stanza, mentre a Lucia non importa nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giustamente lui ti considera una bella caviettona e i pelosetti normalmente fanno i trenini quando si spostano, quindi tu cammini e lui dietro.

I miei non lo fanno, non escono fuori dalla cucina. Solo Renzo mi segue in nella stanza, mentre a Lucia non importa nulla.

Non avendolo mai visto prima fare una cosa così non avevo idea di cosa gli passasse per la testa. Di certo il rapporto mammoso/morboso si infittisce sempre più lol

Share this post


Link to post
Share on other sites

È bello sapere che in questi due anni si è affezionato a me tanto quanto io a lui. Tutte le attenzioni di cui necessita le ricambia con bellissime dimostrazioni d'affetto e a quanto dite, questa è una di quelle... e pensare che certa gente li considera solo topi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo Tiberio particolarmente gregario. Quando tornavo a casa lo chiamavo e lui mi seguiva; facevo dei giri complessi con lui sempre accodato. Avevo anche provato a procedere saltando come un canguro e lui mi seguiva comunque.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo Tiberio particolarmente gregario. Quando tornavo a casa lo chiamavo e lui mi seguiva; facevo dei giri complessi con lui sempre accodato. Avevo anche provato a procedere saltando come un canguro e lui mi seguiva comunque.

:rotfl:/> :rotfl:/> Paolo immagino la scena e, scusami, mi fa troppo ridere!!

Quando Gianni è in libertà e c'è mio marito in giro lui si fa i suoi giretti ma ogni 2 minuti si avvicina ai piedi di mio marito per farsi fare i grattini: se il bipede non lo calcola Gianni comincia a rosicchiargli le ciabatte o i laccetti delle scarpe, fino ad arrampicarsi su per la gamba!!

Ogni tanto viene anche da me (quell'ingrato!!) ma lo fa come per far ingelosire mio marito perchè poi scappa via e torna da lui! Quando mio marito si sposta o si alza dal divano lui gli corre dietro o se si allontana da una stanza all'altra Gianni lo aspetta sulla soglia della porta. Se siamo solo io e Gianni mi viene un pò tra i piedi ma prevalentemente sgambetta per il soggiorno, improvvisando popcornig e corse pazze!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: Paolo immagino la scena e, scusami, mi fa troppo ridere!!

...

In realtà si trattava di un esperimento scientifico. Volevo verificare se seguiva i miei piedi o la mia persona in generale. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Sweeney mi mordicchia le pantofole quando sto seduta sul divano e non gli do corda per un po' mentre sta nei dintorni, basta che inizio a parlare di qualsiasi cosa che smette ed inizia a saltellare come un canguretto (riferimento puramente casuale) hahahahaha chissà che cosa pensano di noi, io quando gli parlo cambio voce ed entro in modalità "voce da ebete" sicuramente si chiederà perché sono toccata a lui 😄😄😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cosa meravigliosa! Le cavie che fanno il trenino con voi!!smitten.gif

Dev'essere che vi considerano (o vi hanno considerato) come membri del gruppo di più alta gerarchia.

I miei mai fatto...nessuno dei 5! Ma io ho allevato cavie ingrate, ribelli e indisciplinate!angry.gif

Maya andava dietro solo al coniglio, gli altri chi più chi meno andavano dietro solo ai compagni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente sono in compagnia!!!! Birretta mi segue in ogni stanza quando ha voglia(lui è sempre libero di andare dove vuole ed esercita tale diritto in pieno) ... Mi segue anche dentro il bagno e mi fissa....morde le scarpe quando nn cediamo ai suoi pui pui di disperazione...segue anche mia madre...mio padre...e pure il criceto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma caro lui, deve essere uno spettacolo da vedere Sweeney.... Proprio un tesorino!!! Anche la mia Greennie alcune volte mi segue ed Everly ovviamente chiude la fila.... Che tenere :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...