Vai al contenuto
paolo

Il giardino di "Una cavia... fa primavera"

Recommended Posts

Con tanta fatica (erano davvero tutte immagini stupende) ho votato :D ho partecipato anche alla caccia all'intrusoknuppel2.gif fatemi sapere se è arrivata la e-mail!

p.s: per SoniaShelli..abbiamo avuto più o meno la stessa idea senza saperlo grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con tanta fatica (erano davvero tutte immagini stupende) ho votato :D/> ho partecipato anche alla caccia all'intrusoknuppel2.gif fatemi sapere se è arrivata la e-mail!

p.s: per SoniaShelli..abbiamo avuto più o meno la stessa idea senza saperlo grin.gif

Arrivata, grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio non ci credo che sono riuscita a votare...ho persino detto la mia sulla caccia all'intruso anche se di certo non sono Sherlock Holmes! Ora sono curiosa di sapere la soluzione della caccia all'intruso!! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Self controlllllll? A me naruto mi ha fatto prendere almeno 4 infarti consecutivi..si dava alla fuga..meno male che ho un giardino ben recintato e che lui non fuggiva più di 1 metro o 2..perche ho 300mq di giardino e cercarlo di riprendere se lui decideva di correrseli tutti mi avrebbe portato a dimagrire 10 kg in 5 min (il che non guasterebbe :D )

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Domanda...io mi sono accorta del l'intruso dopo aver già mandato l'email. .posso aggiungere l'intruso o non posso?

Certo, manda pure una mail per l'intruso.

Per tutti: votate, votate, votate !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Self controlllllll? A me naruto mi ha fatto prendere almeno 4 infarti consecutivi..si dava alla fuga..meno male che ho un giardino ben recintato e che lui non fuggiva più di 1 metro o 2..perche ho 300mq di giardino e cercarlo di riprendere se lui decideva di correrseli tutti mi avrebbe portato a dimagrire 10 kg in 5 min (il che non guasterebbe cheesy.gif )

mi presti Naruto? no perchè volevo farmi l'abbonamento in palestra ma a questo punto il cavio-trainer mi sembra una soluzione più efficace ed economica cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahhaha crys mi fai morireeeee...certo che te lo presto..ma solo se insieme a yuki..che si sta rivelando una cavia-trainer all'ennesima potenza..una vera peste cheesy.gif

Grazie grin.gif! il mio Tigro pratica solo 2 sport: l' abbuffata veloce (si deve alzare di ben 2 cm per arrivare al portafieno, che sforzo!) e il sonnellino estremo in salita (perchè si addormenta pure sulla mia spalla in posizione verticale) huh.gif Di certo non perdo molti chili se sto dietro a lui uglystupid2.gif

(comunque scusate se siamo andati in O.T mi perdo in certi discorsi a volte.. rolleyes.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Desideravo scusarmi perchè mi rendo conto di non aver spiegato con sufficiente chiarezza in cosa consiste la "Caccia all'intruso".

Gli "intrusi" sono stati inseriti a bella posta per realizzare il gioco.

Non devono essere confusi con certi elementi presenti nelle foto concorrenti, magari nello sfondo, che possono sembrare in qualche modo non pertinenti al contesto dell'immagine.

Se avete già inviato la vostra mail e avete dei ripensamenti (solo sulla "Caccia all'intruso") potete mandare una mail supplementare con le vostre nuove scelte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa, ho visto adesso questo commento... smiley.gif

Grazie smiley.gif si fa molta fatica a non giudicare bellissime tutte le foto di questo concorso smitten.gif

A me era sfuggito il commento di EtherPorky..grazie :D e quoto SoniaShelli, le foto di questo concorso sono tutte bellissime :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta iniziando l'ultimo fine settimana utile per esprimere le vostre preferenze.

E ancora molti concorrenti devono votare.

Non aspettate a inviare la vostra mail.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carramba che sorpresa; NAthan ha scoperto di avere un fratello dal concorso!

È Mr. Pelosino! Sono dello stesso colore, si distinguono solo perchè Mr. Pelosino ha un orecchio nero, mentre lui ha la narice nera ed è discolissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...