Vai al contenuto
Barbara76

Barbara76

Recommended Posts

Benvenuta!! Speriamo di darti tutte le info che ti servono. Inizia sbirciando nelle varie sezioni e poi per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure..siamo qui per aiutare come possiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Puoi verificare se c'è qualche offerta nella nostra sezione "Adozioni e affidi", oppure rivolgerti a qualche associazione di volontariato (es: AAE, La collina o altre) o chiedere ai veterinari in zona.

Non esitare a porre i tuoi quesiti qui in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Barbara, benvenuta anche da parte mia, in forum troverai tante indicazioni e consigli utili, ma se hai dubbi non esitare a fare domande...tra l'altro come ti ha suggerito Paolo, nella nostra sezione "adozioni e affidi" puoi trovare annunci di iscritti al forum che hanno bisogno di trovare casa ad alcuni pelosini...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! anche io abito vicino Catania! afro.gif/>

Ciao! Conosci qualcuno qui in zona dove poter trovare dei porcellini d'India? Ho costruito un recinto 80 x 80, vorrei adottare due porcellini, meglio maschi o femmine?Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Barbara, benvenuta anche da parte mia, in forum troverai tante indicazioni e consigli utili, ma se hai dubbi non esitare a fare domande...tra l'altro come ti ha suggerito Paolo, nella nostra sezione "adozioni e affidi" puoi trovare annunci di iscritti al forum che hanno bisogno di trovare casa ad alcuni pelosini...

Grazie, ma non ci sono annunci per le mie zone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, sono Barbara e vivo vicino Catania Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché vorrei adottare un porcellino d'India e cerco disperatamente informazioni. Grazie!

Ciao, anche io sono iscritta da pochi giorni a questo sito e già mi piace moltissimo. Io ho adottato due settimane fa' le mie due caviotte tremite AAE e sono stati molto gentili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, anche io sono iscritta da pochi giorni a questo sito e già mi piace moltissimo. Io ho adottato due settimane fa' le mie due caviotte tremite AAE e sono stati molto gentili.

Ciao, auguri per la tua adozione. come ti stai trovando?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, auguri per la tua adozione. come ti stai trovando?

Le due caviotte, all'inizio (primi giorni di marzo) erano spaventatissime, penso non siano state abituate moltissimo al contatto umano. In questi giorni stanno iniziando ad acquistare confidenza e a fare timidi popcorning... sono molto contenta e consiglio l'esperienza dell'adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Conosci qualcuno qui in zona dove poter trovare dei porcellini d'India? Ho costruito un recinto 80 x 80, vorrei adottare due porcellini, meglio maschi o femmine?Grazie!

Purtroppo non conosco nessuno in zona... puoi provare, come ti hanno suggerito, ad adottarli da aae cavie.. oppure contatti dei privati (vedi nei siti di annunci online).. oppure nei negozi di animali.

Io ho due maschietti, e per esperienza, se non vuoi cuccioli e non vuoi sterilizzarli, prendi 2 femminucce così vai sul sicuro! :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non conosco nessuno in zona... puoi provare, come ti hanno suggerito, ad adottarli da aae cavie.. oppure contatti dei privati (vedi nei siti di annunci online).. oppure nei negozi di animali.

Io ho due maschietti, e per esperienza, se non vuoi cuccioli e non vuoi sterilizzarli, prendi 2 femminucce così vai sul sicuro! afro.gif/>

Grazie! Avendo tre bambini non ho i requisiti per l'aae cavie. Comunque sto cercando due femminucce, ma trovo solo maschietti o animaletti tenuti male. Continuerò a cercare. Nel frattempo ultimo il recinto. 😃

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le due caviotte, all'inizio (primi giorni di marzo) erano spaventatissime, penso non siano state abituate moltissimo al contatto umano. In questi giorni stanno iniziando ad acquistare confidenza e a fare timidi popcorning... sono molto contenta e consiglio l'esperienza dell'adozione.

Avere degli animali è un'esperienza incredibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...