Vai al contenuto
cosmo

Regalo 2 cavie

Recommended Posts

Reagalo due cavie femmine a pelo corto, purtroppo per motivi dovrei sposatrmi da dove mi trovo.. hanno circa tre mesi, hanno sempre mangiato verdure (peperoni, cavolo, radicchio, lattuga romana, carote, volte della frutta, zucchine, finocchio, cetriolo)

zona Anzio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Cosmo, potresti aggiungere al tuo post una foto delle pelosine? Spero tanto che tu possa offrire loro una buona sistemazione e che presto si faccia avanti qualcuno. Hai provato anche a contattare le associazioni o tramite il tuo veterinario?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dire che sono meravigliose è dire poco!! Ma sono piccine, quanto tempo hanno?

Potresti provare con AAE cavie, li puoi contattare anche dal loro sito. Organizzano staffette e coprono un pò tutto il territorio nazionale. Metti un annuncio anche nell'ambulatorio del veterinario...sempre che il veterinario stesso non te le voglia tenere in stallo e trovare poi una famiglia a cui affidarle.

Come si chiamano le 2 meraviglie?:love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sono state regalate a gennaio e mi avevano detto 2 mesi, ora pesano: macchia nera (374gr) pallina (386gr), al giorno mangiano a cavia circa 150gr ,

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie

sono stato contattato da una volontariata AAE e hanno detto che faranno il più presto possibile a venirle a prendere.

chiedo più o meno quanto tempo impiegano?

oltre alle cavie dovrei dare anche la gabbia o l'unica cosa che prenderanno sono solo loro?

devo dare un contributo perchè se le vengono a prendere oppure e tutto free?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I volontari recuperano solo gli animali.

Se tu vuoi e hai piacere puoi donare la gabbia ed eventuale denaro per la cura delle cavie.

è una scelta personale per aiutare queste persone che si occupano di tantissimi animali e fanno un grande lavoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sui tempi non mi posso pronunciare.

Come suggerisce Diletta, la gabbia, gli accessori, la lettiera (se usi il pellet) ed eventuale cibo pellettato saranno sicuramente utili all'Associazione. E se puoi aiutarli anche con un piccolo aiuto economico li agevolerai tantissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sui tempi non mi posso pronunciare.

Come suggerisce Diletta, la gabbia, gli accessori, la lettiera (se usi il pellet) ed eventuale cibo pellettato saranno sicuramente utili all'Associazione. E se puoi aiutarli anche con un piccolo aiuto economico li agevolerai tantissimo.

grazie ma io non voglio darle queste cose perchè in un futura di stabilità nel mio paese vedrò di riprenderli in un modo.. darò il mangime che ho attualmete solo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci siamo riusciti.. non ha macchina quindi ho deciso di arrivarci io e chi le prenderà non è l'adottatore ma le terrà solo per un pò fin quando non si troverà un adottatore.

domenica le darò

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho parlato con chi le ha prese e gli hanno detto quelli dell'adozioni che dovrei ricontattare l'adozione per riprenderle quindi allo stato attuale non sono più mie purtroppo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...