Vai al contenuto
<3 erwin <3

Benvenuto Erwin !!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!Vi presento il mio nuovo compagno di vita Erwin!smitten.gifUn giovane caviotto di circa 3 mesi tutta fame e tenerezza. È un maschio a pelo corto che pesa 360gr e mangia regolarmente intorno ai 120-150 gr di verdura al giorno.Venerdì è stato dal veterinario per la prima visita e per fortuna non sembrano esserci problemi.

(Sono stata all'ambulatorio veterinario San Paolo, come da voi consigliato nella lista.mi sono trovata molto bene: cordiali, molto preparati e scrupolosi  e davvero impeccabili. (Per inciso offrono un pacchetto  comprensivo di visita completa -orecchie, temperatura, denti, unghie, peso- + analisi delle feci+analisi parassiti -se presenti- e informazioni sulla dieta a 45€)

L'unico problema sono le abitudini alimentari del mio piccolo amico: niente peperoni, carote, agrumi, pomodori e sedano..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per accontentare Sua Altezza ampliando un po' la sua dieta?

Grazie a tutti smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Lieto di sapere che avete già fatto una bella visitina preventiva presso un veterinario.

Aspettiamo la foto del piccolo!

Per l'alimentazione: insisti comunque a proporre altra verdura, magari tagliandola in modo diverso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si eravamo noi!!!! Allora credo di aver intravisto Chloè perché c'era una bella cavia a pelo lungo che potrebbe essere quella nella tuo foto profilo! smiley.gif

Appena posso metto una foto della mia bestiola... Al momento sono un po' imbrancata e non riesco a caricarla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi usare l'editor completo e caricare la foto come allegato al post, oppure caricarla in un sito di immagini postando qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si eravamo noi!!!! Allora credo di aver intravisto Chloè perché c'era una bella cavia a pelo lungo che potrebbe essere quella nella tuo foto profilo! smiley.gif

Appena posso metto una foto della mia bestiola... Al momento sono un po' imbrancata e non riesco a caricarla

I casi della vita! Cmq si era lei che l'hanno portata di la x fare le lastre, il vostro è bianco e marrone, sono molto bravi, il day hospital non me l'hanno fatto pagare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello Erwin!

Vedo che hai realizzato un dispenser per la verdura.

Ahahahah diciamo che è stata una soluzione provvisoria per evitare che il piccolo seminasse verdura ovunque sporcandola tutta..... In realtà credo che adesso abbia capito la storia smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore :-) per la sua alimentazione prova con il radicchio il mio pako e la mia trudy ne vanno matti. :-))))

In effetti il radicchio è tra le poche cose che mangia... Sono un pò preoccupata perchè non riesco proprio a fargli accettare altre verdure....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...