Vai al contenuto
Mordicchio

punk e mordicchio

Recommended Posts

Salve a tutti è da un pò che non scrivo poichè in famiglia abbiamo iniziato l' anno tutti con l'influenza a ciclo continuotickedoff.gif, fortunatamente i porcelli stanno benone e volevo aggiornarvi : Punk il "nuovo" arrivato ora ha circa 3 mesi ed è cresciuto tantissimo(quando è arrivato pesava 254gr, ora dopo 1 mese e 12 giorni pesa 425gr), fa ancora un pò lo schizzinoso quando propongo qualcosa di nuovo ma grazie al buon esempio di Mordicchio ha imparato ad apprezzare il peperone, in quanto a Mordicchio anche lui sta diventando sempre più un bel panzerottone ora ha circa 6 mesi e pesa 685gr ha davvero tanta pazienza perchè punk è superattivo e non lo lascia mai riposare lui invece è un gran pigrone e si fa anche sempre fregare il cibouglystupid2.gifin realtà io credo che lo faccia perchè è un varo pacioccone innamorato del suo fratellino pestiferoevil.gif, per la loro sistemazione ho agganciato le 2 gabbie ed il recinto per uno spazio totale di 50 cm x 2.30 m(ovviamente la mattina stanno fuori durante le 5 ore di scuola dei figli) , loro dormono accoccolati nella cuccia di pile che ho sistemato sotto il ripiano della gabbia , poi hanno una casetta nel recinto per il riposino pomeridiano e nell' angolo del fieno ho piazzato un'angoliera , in questo modo cambio quotidianamente solo la cuccia e l' angoliera raccattando giusto qualche regalino qua e la ma con questa soluzione il cambio generale riesco a farlo anche ogni 7-8 giorni , ma ora bando alle ciance vi mando qualche foto ,vi saluto e vi ringrazio perchè come sempre in questo forum mi sento in famigliarolleyes.gif.

https://www.dropbox.com/sc/0zwgvgpadlv9k52/AACzvbwpvKtDh9MOc7K8vfIoa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carini! smitten.gif

La soluzione dell'angoliera è stata davvero un'ottima idea, complimenti!

grazie rolleyes.gif in effetti devo dire che mi trovo proprio bene perchè prima dovevo cambiare pile e traversine di sotto ogni giorno anche se in realtà le pisciolatine e le cacchine erano quasi tutte concentrate dove mangiano il fieno e da lì ho avuto l'idea ed ho trovato la "pace"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...