Vai al contenuto
giannioscar72

Continuano a mangiare la verdura

Recommended Posts

salve a tutti ...anche oggi hanno mangiato le verdure....radicchio insalata scarola riccia e un po' di mela.......bene....ma per ora bastano a due di loro diciamo nel complessivo quattro foglie di tre quattro centimetri....e una sola volta al giorno??????sapete ho paura del cambio di alimentazione.....le feci sembrano sempre normali....approposito.....mangiano tantissimo fieno e anche due cucchiai di pellet al giorno......che faccio continuo cosi'???????aspetto vostre risposte....grazie.....domani le peso dinuovo

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti anche oggi ho inserito le verdure....le zucchine il peperone rosso il finocchio non lo seguono molto mentre piace insalata foglie e coste radicchio e un po di mela...oggi ho inserito broccolo barese e foglie di sedano oltre a poca mela e peperone rosso ......vediamo cosa mangiano....a peroposito le ho pesate ieri:

Esmeralda a distanza di sette giorni e' passata da 191 a 232 gr

Clementina da 189 a 226 gr

Entrambe oggi hanno 30 /31 giorni.....che dite il peso come va????

Sottolineo che do il cebion ogni giorno in acqua perché non mangiano ancora tutte le verdure ed in quantita' normale

Fatemi sapere che ne pensate di come stanno andando le cose.....ciaooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bene, tu continua a proporre verdura diversa così faranno le loro scelte e si abitueranno a tanti gusti.

Il peperone puoi darlo anche giallo, magari tagliato in modo diverso.

Peso ne stanno prendendo e quando mangeranno più verdura diventeranno più cicciotte. Tu pesale regolarmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti .....stamattina ho pesato le porcelline....hanno 45 giorni e pesano:

Esmeralda 297 GR

Clementina 304 GR

quando le ho prese a una ventina di giorni di eta' pesavano tra i 150/170 GR

Che dite come va il peso????Tente in consideraione che i primi 9 giorni che sono arrivate a casa non hanno toccato frutta e verdura....

A proposito la fruta la adorano....come m devo comportare per le dosi?????ho letto che troppa gli fa male....ma uno spicchio piccolo di mela al giorno e' gia' troppo?????

Datemi risposte al riguardo spnp felice di avere piegazioni da persone esperte piu' di me.....ringrazio e saluto

Sembra che da sole si stanno allontanando dal pellet...mentre preferiscono sempre piu' le verdure.......le feci sono sempre le stesse.....forse solo un pochino piu' morbide rispetto a quando mangiavano solo pellet e fieno.....che dite????Ciaoooo e buona gionata vi aspetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che crescono molto bene!

Avevano solo bisogno di prendere confidenza con la verdura.

Con la frutta non andrei oltre, piuttosto diminuirei un pochino, anche in considerazione del fatto che ora la loro dieta è molto più acquosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...