Vai al contenuto
leoncina

CUCCIOLA DI 4 MESI CERCA CASA

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Regalo questa cucciola di cavietta, femmina di 4 mesi ,solo a chi ne possiede già una ed è abbastanza informato nella gestione di questi piccoli animaletti e sappia realmente prendersene cura. Io abito in provincia di Alessandria ma per una buona adozione nei limiti del possibile posso anche venirvi incontro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie paolo! Si purtroppo io ne ho gia 3! Lei l avevo adottata ma la famiglia a cui l avevo regalata me l ha ridata indietro perché per motivi di lavoro si deve trasferire all estero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai una bellissima famiglia caviosa. Capisco che tre siano già un grande impegno, spero che una brava persona possa adottare la piccola che è proprio carina.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Roky..vedo che mi capisci! Sono animali molto impegnativi..e credo che tre sia il numero perfetto.conta che lei l avevo già adottata e mi è stata restituita indietro. .

Share this post


Link to post
Share on other sites

si lo so infatti voglio evitare..ho sentito aae ma non mi hanno ancora contattato...aspettero'.

Che poi so gia' tutte le chiamate per averla mi arriveranno tutte assieme quando io l'avro' già data.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti...volevo condividere con voi la mia felicita' in quanto la piccolina ha trovato finalmente una famiglia e una sorellina!

Sabato la portero' dalla sua nuova famiglia a Como!

Sono felice e soddisfatta perchè la ragazza che l'ha adottata è molto informata e so per certo che la trattera' benissimo e in piu' ne ha gia' una dunque non sara' da sola cosi' non soffre.

:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti...volevo condividere con voi la mia felicita' in quanto la piccolina ha trovato finalmente una famiglia e una sorellina!

Sabato la portero' dalla sua nuova famiglia a Como!

Sono felice e soddisfatta perchè la ragazza che l'ha adottata è molto informata e so per certo che la trattera' benissimo e in piu' ne ha gia' una dunque non sara' da sola cosi' non soffre.

:love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>

Molto bene!! Suggeriscele di iscriversi al forum così potremo tutti restare in contatto con la piccina e accogliere un'amica in più in Amicacavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bene!! Suggeriscele di iscriversi al forum così potremo tutti restare in contatto con la piccina e accogliere un'amica in più in Amicacavia.

Che bella notizia. Ottimo suggerimento!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

SI SICURAMENTE LE DIRO' DI ISCRIVERSI AL SITO..IO SONO FELICISSIMA DAVVERO SOPRATTUTTO PERCHè L'AVEVO GIA' ADOTTATA E MI ERO PROPRIO PENTITA FIN DA SUBITO DI AVERLA DATA A QUELLA FAMIGLIA..SAPETE QUANDO LE COSE VE LE SENTITE..POI UNA COSA CHE AVEVO NOTATO è CHE CON GLI ALTRI ADOTTANTI SONO RIMASTA IN CONTATTO E QUANDO CHIEDEVO DELLE FOTO DEI CUCCIOLI NON HANNO MAI AVUTO PROBLEMI A MANDARMELE..LORO INVECE MAI..GIUSTO IL PRIMO GIORNO..IN PARTE SPERAVO DAVVERO CHE MI RITORNASSE INDIETRO...

POI UNA CHE TI DICE CHE LA PRENDEVA PER RESPONSABILIZZARE SUO FIGLIO DI SEI ANNI...NON è IL MASSIMO...

Share this post


Link to post
Share on other sites

SABATO FINALMENTE HO REGALATO LA PICCOLA ALLA NUOVA FAMIGLIA...CHE BELLOOO SONO FELICISSIMA PERCHè HA UNA NUOVA SORELLINA ..MI MANCA UN PO' MA SONO TRANQUILLA PERCHè SO CHE è ANDATA A STAR BENE!

GRAZIE MILLE A TUTTI!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...