Vai al contenuto
SnowViolet

SnowViolet

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova, mi chiamo Carolina e venerdì pomeriggio ho acquistato due stupende caviette! Choco e Piglet! So che non si dovrebbero prendere in negozio, ma è stata cosa un po' particolare... Lo scorso mese ho perso l'amore della mia vita, una jack russel di 8 anni di nome Sofia, a causa di un incidente stradale... Per me era tutto e ho passato e sto ancora passando un periodo di lutto molto triste e difficoltoso... Da dopo Natale e nei momenti in cui mi sono ritrovata a casa da sola il vuoto e l'esigenza di prendermi cura di qualcosa sono stati veramente pesanti, così venerdì ho deciso di andare da viridea, non so se conoscete( In pratica è un grosso negozio dove c'è un po' di tutto per il fai da te, il giardino gli animali e le piante)con l'intenzione di tornare a casa con qualsiasi animale che mi avrebbe attirata. E così alla fine sono tornata con queste due creaturine di cui non vedo l'ora di prendermi cura! In questi due giorni abbiamo fatto molti progressi, adesso mangiano dalla mano e non sempre scappano quando passo. Stasera sono persino riuscita a prenderle un po' in braccio e a farle sgranchire in una parte arginata di ingresso!

Sono molto contenta della mia scelta, anche se sono ancora inesperta mi sto informando su tutto ciò che si deve fare e non si deve fare, e grazie a questo forum ho già risolto molti dubbi! Grazie! Spero di conoscere tante belle persone e condividere questa mia nuova avventura!

Queste sono le loro fotine:

Piglet: https://www.dropbox.com/s/r9uikmgztjp5cu9/Foto%2004-01-15%2022%2057%2008.jpg

Choco: https://www.dropbox.com/s/7jcqwscf3dq9uff/Foto%2004-01-15%2022%2058%2009.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ooh ma che carucce!!:love:/>

Benvenuta!!! ti troverai bene qui con noi!!

hai già portato le piccole da un veterinario esperto? visto che erano in negozio c'e la possibilità che siano incinte, oppure che il sesso non sia quello giusto!

un baciotto alle nuove arrivate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Anche io ti raccomando una bella visitina da un veterinario esperto in cavie, a scopo preventivo e per accertare con sicurezza il sesso delle tue caviette.

Se hai quesiti non esitare a porli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è sicuramente uno sviluppo positivo.

Vedrai che le cure e l'amore per questi pelosini ti aiuteranno a superare il lutto della tua cagnolina.

Quanto ai consigli mi accodo agli altri, un veterinario bravo è indispensabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...