Vai al contenuto
Speedy e Bianca

Minnie trasformatasi in Speedy

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Alcuni di voi sapranno già la novità!

Ho scoperto, grazie anche a delle personcine carinissime sul forum, che ringrazio tantissimo, che la mia caviotta Minnie è in realtà un caviotto.

All'inizio ci sono rimasta male, ma poi mi è passata, faccio fatica tuttora a chiamarlo col nome giusto (Speedy), ma non m'importa, è pur sempre il mio amoruccio ^^

Se volete vedere Speedy potete cliccare sul mio account, c'è una sua immagine nella sua solita posa plastica da corridore XD

ogni tanto si ferma così :'

Ringrazio tutti per quello che fate all'interno di questo forum, non so se vi rendete conto ma aiutate una marea di neocaviofili e non solo, per cose anche abbastanza stupidine ma anche altre molto più gravi come dei consigli veterinari ecc.

Non so gli altri utenti come si sentono in questo forum, ma a me sembra di aver trovato un'altra famiglia che può aiutare me e la mia palla di pelo, chiunque voi siate in questo forum sappiate che vi voglio bene e non farò mai distinzioni, perché so che qui non ci sono pregiudizi o altro.

Ecco, io lo sapevo che veniva fuori il mio lato "puccioso", vi voglio bene ragazzi, grazie di tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente Speedy!! Ora non ti sentirai più trattare da femminuccia!! Eh! Chissà quante volte coi tuoi pui, pui,puiii!! hai tentato di dirgli che eri un ometto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente Speedy!! Ora non ti sentirai più trattare da femminuccia!! Eh! Chissà quante volte coi tuoi pui, pui,puiii!! hai tentato di dirgli che eri un ometto!!

Ah..ah..ah..😄😄😄😄😄

Povero maschietto incompreso.....

Benvenuto Speedy.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...