Vai al contenuto
franci_fra3

I nostri auguri!!!

Recommended Posts

Un saluto a tutti gli amici del forum! Inizio io con il farvi tanti, ma tanti carissimi auguri di BUON NATALE , da parte mia e dei miei pelosetti che per l'occasione hanno accettato di posare in versione natalizia :love:

Ned

10ofim8.jpg

Diabolik

2h3bl1z.jpg

Pepito, Ilaria e Caterina

t98aw7.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un augurio di cuore a voi tutti ed ai vostri splendidi pelosi, possa essere un Natale sereno per tutti!!!!!!!

Un augurio anche dai miei due nuovi pelosetti, non sono topini ma due cagnolini salvati da brutte situazioni; Neve (la cagnolona bianca) di 15 anni e Lilla (nel carrello) una piccina sfortunata; Tutti insiemi vi auguriamo BUON NATALE.........

post-10627-0-63490000-1419327630_thumb.j

post-10627-0-58092600-1419327695_thumb.j

post-10627-0-38714900-1419327716_thumb.j

post-10627-0-13530700-1419327775_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un augurio di cuore a voi tutti ed ai vostri splendidi pelosi, possa essere un Natale sereno per tutti!!!!!!!

Un augurio anche dai miei due nuovi pelosetti, non sono topini ma due cagnolini salvati da brutte situazioni; Neve (la cagnolona bianca) di 15 anni e Lilla (nel carrello) una piccina sfortunata; Tutti insiemi vi auguriamo BUON NATALE.........

...

Bellissimi tutti! E complimenti per l'adozione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un sereno e felice Natale a tutti gli amici del Forum, vecchi e nuovi, a tutte quelle meravigliose creature che ogni giorno ci strappano un sorriso e ci riempiono il cuore.:love:/>

Ovviamente anche Renzo e Lucia si uniscono agli auguri!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se senza foto, io e Gianni auguriamo a tutti voi amici cari del forum un felicissimo Natale!! Carezzine speciali a tutti i vostri piccoli pelosetti...uno sguardo al cielo per i nostri angioletti caviosi e tanta, tanta pace e serenità trovino casa nei cuori di tutti.

BUON NATALE!!!

ps. Giannino è felice come non mai: ieri è arrivato il primo pacchettino per lui sotto l'albero...è da parte di carissimi amici...ho paura che contenga qualcosa che Gianni non potrà gustare...ma lui è felice lo stesso!!..Mi ha detto: " mammina, ne faremo briciole per i passerotti infreddoliti che cercano cibo nel nostro cortile!"...

E' logico che non me lo ha detto di persona, ma sono sicura che vorrebbe fosse così...e presto avrà anche il suo regalino commestibile e giusto per lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Camilla, PLJ e Stella non hanno voluto mancare all'appuntamento degli auguri natalizi; quindi:

TANTI AUGURI A TUTTI, UMANI, PELOSI, PIUMOSI E SQUAMOSI !!!

Che il nuovo anno sia sereno per tutti!

post-1528-0-28589500-1419420450_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

è sempre un emozione forte leggervi!

Buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri amici, compagni di vita pelosetti!

Buon Natale e tanti giorni felici alla piccola Lilla e neve insieme alla vostra mamma!

AUGURI!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...