Vai al contenuto
laure3

commentiamo..LI

Recommended Posts

Ma questa settimana è saltato il galà di presentazione undecided.gif

Ecco, approfitto del tuo post per invitarvi tutti a richiedere per acclamazione la presentazione degli altri membri dello Staff: alcuni sono proprio un po' pigroni nello scrivere la propria presentazione e inviare la foto. :knuppel::-DD

Scherzo: in realtà sono tutti molto occupati. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Biny?!?!?! ti riferisci a quel cappello blu calzato su una palletta nuda?!?!?!?

:D

si, nel senso che Laure3 è la supersupervisora, si accorge sempre di tutto, è molto esigente e se qualcuno sbaglia... /f//f/ si incavola :tickedoff:

ma menomale che c'è :love::love::love:

altrimenti sarebbe l'anarchia totale

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D

si, nel senso che Laure3 è la supersupervisora, si accorge sempre di tutto, è molto esigente e se qualcuno sbaglia... /f//f/ si incavola :tickedoff:

ma menomale che c'è :love::love::love:

altrimenti sarebbe l'anarchia totale

:afro::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D

si, nel senso che Laure3 è la supersupervisora, si accorge sempre di tutto, è molto esigente e se qualcuno sbaglia... /f//f/ si incavola :tickedoff:

hey hey hey...mi ero persa questo commento! :tickedoff:

in realta' i miei occhi sono paolo e francesca.. e poi io sono buonissima! :angel:

biny fila nell'angolo. punizione. :angry:

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, ancora una volta sono in ritardo puf pant :knuppel:

Ho visto ora tutto il galà di presentazione, non ci crederete ma mi sono commossa a vedere tutte le vostre immagini leggendo quello che Paolo ha scritto per ognuno...è stato una soffiata di naso unica!!! :unsure:

Vedendo i vostri volti mi sembrava di avervi sempre conosciuto e leggendo i commenti di Paolo ho fatto una riflessione: mi sono innamorata di ognuno di voi e ne sono felice veramente!!!

L'amore traspare dai vostri occhi ed è una cosa meravigliosa. Grazie di esistere.

Inoltre Paolo ha commentato il mio stato con parole bellissime ho soffiato il naso ancora!!!!!! :undecided:

Sono felice di essere come sono e di aiutare a "vedere" le cose sotto altri punti di vista che possano consolare e fortificare nei momenti più dolorosi; questo, forse, è il mio mandato per questa vita e sono felice di assolvere questo compito.

Ora basta altrimenti continuo a tirare sù col naso.....fazzoletto?....dov'è il fazzoletto....acc.....quando serve non lo si trova mai!!!!! :rotfl::love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, ancora una volta sono in ritardo puf pant :knuppel:

Ho visto ora tutto il galà di presentazione, non ci crederete ma mi sono commossa a vedere tutte le vostre immagini leggendo quello che Paolo ha scritto per ognuno...è stato una soffiata di naso unica!!! :unsure:

Vedendo i vostri volti mi sembrava di avervi sempre conosciuto e leggendo i commenti di Paolo ho fatto una riflessione: mi sono innamorata di ognuno di voi e ne sono felice veramente!!!

L'amore traspare dai vostri occhi ed è una cosa meravigliosa. Grazie di esistere.

...

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

riscrivo il mio post visto che si è verificato quel problemino tecnico...

niente dicevo et voila! adesso conosciamo anche il volto di nik! Io lo immaginavo diverso, un po' come il papà di Dan di Gossip Girl (serie tv da femminucce <_< che adoro! :D ) e invece me lo ritrovo col capello lungo frikkettone :D

Benvenuto nik! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece facevo notare che idealizziamo l'aspetto degli altri, solitamente scoprendo che sono completamente diversi.

E che ci riveliamo essere persone normali, meravigliosamente normali! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

riscrivo il mio post visto che si è verificato quel problemino tecnico...

niente dicevo et voila! adesso conosciamo anche il volto di nik! Io lo immaginavo diverso, un po' come il papà di Dan di Gossip Girl (serie tv da femminucce <_< che adoro! :D ) e invece me lo ritrovo col capello lungo frikkettone :D

Benvenuto nik! ;)

E io rispondo nuovamente :)

Pensa che ho 41 anni e fino a 40 i capelli li portavo corti rasati con la macchinetta da barba (crisi di mezza età?) . Ma la faccia da bravo ragazzo non l'ho mai avuta ... frikkettone?!!?! beh si mi piace come termine! W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

E io rispondo nuovamente :)

Pensa che ho 41 anni e fino a 40 i capelli li portavo corti rasati con la macchinetta da barba (crisi di mezza età?) . Ma la faccia da bravo ragazzo non l'ho mai avuta ... frikkettone?!!?! beh si mi piace come termine! W-P

Ho anche dovuto riscrivere la presentazione, ma è stato comunque un piacere.

A proposito, tanto per restare in tema musicale, la foto mi ispira una qualche somiglianza con Mingardi (!?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...