Vai al contenuto
AleZ

AleZ

Recommended Posts

Ciao a Tutti e a Tutte! mi chiamo Alessandra e sono di Brescia. e sono una cavia-dipendente!!!

Mellow è con me da solo qualche giorno, ha 3 mesi di vita è vispo e allegro e gia popcornizza a destra e a manca quando gli porto il fieno nuovo!!! Ha gia dimostrato di avere un bel caratterino e si fa già capire.. per ora siamo solo conoscenti ma già lo adoro con quella cresta da punk spettinata è tutto un programma!! smitten.gif

Prima del suo arrivo sono stata amica di un altro bel caviotto di nome Pepo.. purtroppo mi ha lasciato all'età di 6 anni e 3 mesi, ci sono rimasta malissimo perchè se ne andato in pochissimo tempo e ne io ne la mia veterinaria di fiducia siamo riuscite a salvarlo cry.gif

Comunque sia sono contenta di averlo conosciuto e di avergli dato una vita dignitosa (lo avevo comprato in un negozio, dove veniva tenuto in una teca tipo acquario tutta sporca!!!! poverino non ho potuto resistere e me lo sono portato via da quella situazione sgradevole)

Ora con me c'è Mellow e sono molto contenta di averlo con me!

Un saluto a tutti!!!

post-15260-0-97449300-1418902322_thumb.j

post-15260-0-93336700-1418902453_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e al tuo Mellow!

Nella seconda foto è magnifico!

Hai già avuto un porcellino per tanto tempo, quindi conosci già le necessità di questa specie.

Immagino che anche la tua veterinaria sia esperta in cavie.

Aspettiamo di conoscere meglio il tuo Mellow.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La seconda foto è Pepo il porcellino che non c'è piu. comunque si era proprio adorabile stava sempre composto!

Si diciamo che so abbastanza, ma non si finisce mai di imparare soprattutto dalle esperienze vissute di ognuno si puo apprendere qualcosa di utile, io farò del mio meglio per condividere il mio vissuto con Pepo che spero sia di utilità...

La mia veterinaria è bravissima e ci tiene molto agli animali, molto competente e affidabile, lavora con il cuore!

Se qualcuno di Brescia e provincia avesse bisogno di un veterinario esotico consiglio lei, si trova a Cellatica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La seconda foto è Pepo il porcellino che non c'è piu. comunque si era proprio adorabile stava sempre composto!

...

Splendidi tutti e due!

In effetti Pepo sembra proprio in posa.

Per la vet: parliamo dello studio del dott. Zappa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mellow l'ho preso domenica in Giardineria che si trova a travagliato, sono molto forniti anche di oggettistica tipo giochi varie gabbie ecc, purtroppo anche loro non hanno le marche migliori tipo oxbow e bunny per quanto riguarda il fieno, il pellettato ecc, anzi sinceramente a Brescia e provincia ancora non ho capito dove li vendono difatti mi affido ai negozi online.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mellow l'ho preso domenica in Giardineria che si trova a travagliato, sono molto forniti anche di oggettistica tipo giochi varie gabbie ecc, purtroppo anche loro non hanno le marche migliori tipo oxbow e bunny per quanto riguarda il fieno, il pellettato ecc, anzi sinceramente a Brescia e provincia ancora non ho capito dove li vendono difatti mi affido ai negozi online.

Si, la conosco! Anche i miei compianti Chicco e Julie venivano da quel negozio.

Ora stavo pensando di adottarne uno da una associazione, la AAE, dato che mia madre è depressa, ma mi sa che è più facile adottare un biNbo umanoide.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Mellow è veramente simpatico!! E il piccolo Pepo volato sul ponte è bellissimo!! Musetti dolcissimi da riempire di baciotti!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, la conosco! Anche i miei compianti Chicco e Julie venivano da quel negozio.

Ora stavo pensando di adottarne uno da una associazione, la AAE, dato che mia madre è depressa, ma mi sa che è più facile adottare un biNbo umanoide.

Non scoraggiarti sarebbe un nobilissimo gesto. Tanti pelosetti attendono il tuo amore e quello di mammina. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuta a te e al tuo bellissimo caviotto, anche io sono di Brescia ed ho acquistato la mia prima cavietta che ora ha 5 anni in Giardineria. Non sapevo ci fosse una veterinaria esperta in esotici a Cellatica, credevo che l'unico esperto fosse il dottor Gnali... Buono a sapersi , può essere sempre utile , grazie per la segnalazione Lycenhol hai ragione , a me non hanno degnato della minima risposta a distanza di un mese.....!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo mi sa che non potrò adottarla dalla AAE, dato che non me ne vogliono dare una sola ma minimo due.

E poi io vorrei un masculo e mi vogliono dare due femmine.

Alez, quando hai preso il tuo pelosotto, non hai avuto problemi di acari? Julie, dalla Giardineria, aveva una piccola infestazione a seguito della quale si era scorticata la schiena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...