Vai al contenuto
The Gryphon

La dinastia caviosa.

Recommended Posts

Buongiorno.

I giorni passano e ormai il peggio è molto alle spalle.
Tutte hanno ormai dimenticato del tutto i giorni problematici e Dalila non solo ha superato il problema ma sembra quasi che la sua intenzione sia tornare immediatamente sopra il Kg e oltre.
Le loro giornate ormai si stanno dividendo fra mangiare, dormire, saltellare, correre e...mangiare 🤣
Non nascondo che è una gioia immensa per il cuore e la testa, vederle allegre, spensierate e sempre pronte all'accoglimento di piccoli snack e pranzetti quotidiani.
Meno male !
Non c'è che dire.
Meno male !
Almeno la gioia di passare momenti belli e allegri dopo quei momenti tristi e neri passati.
Dovrebbe essere, ripeto, DOVREBBE ESSERE sempre così, perchè loro solo gioia immensa possono trasmettere.

In questi giorni una mia collega, per la figlia piccola, ha intenzione di voler prendere un paio di caviette. Io le sto suggerendo di lasciar perdere, visto il lavoro che facciamo, anche perchè loro hanno già un cane. Ma lei è decisa e credo che alla fine prenderà due nuove ospiti in casa su. Io non posso far altro che consigliarle per il meglio trasmettendole tutte lemie conoscenze (ovviamente una delle prime cose sarà farla iscrivere al forum 😄)

Qui vi lascio qualche piccolo momento passato pochi minuti fa. Notare come la Principessa Leila si mangerebbe anche il ditino di mia moglie, visto l'insano appetito che si ritrova ma un po' tutte lo fanno con lei 🤣🤣🤣🤣

UN ABBRACCIO A TUTTE ED A TUTTI !!!!

IMG_20210423_085142.jpg

IMG_20210423_085108.jpg

1619160808114.jpg

IMG_20210423_085121.jpg

Grazie!

Purtroppo non vedo le immagini o il filmato.

A proposito della tua collega, io credo invece che in questo caso farebbe la cosa giusta prendendo un paio di cavie: perchè ha già te come fonte di informazione ormai ben collaudata e perchè potrebbe su tuo suggerimento iscriversi al Forum. I problemi in genere nascono quando l'informazione non è disponibile o non vuole essere recepita (come l'utilizzo del veterinario).
Un abbraccio a te e tante carezzine alla tribù pelosa!

anch’io non vedo le immagini, ma quello che hai scritto è bellissimo!
Nei momenti di sconforto dobbiamo ricordarci proprio dei momenti belli come questi per darci forza:love::love: