Vai al contenuto
Ila_banny

2 maschi e 1 femmina?

Recommended Posts

salve la mia coinquilina vorrebbe che ci prendessimo una femmina,avendo già due maschi non ho saputo risponderle...Sputo e Charlie più in là verranno castrati ma non so se se sia comunque il caso di aggiungere una femmina...secondo voi con l'aggiunta della femminuccia potrei avere problemi fra i due? se c'è il rischio che anche da castrati possano litigare allora dico alla mia coinquilina che non è proprio possibile...unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

2 maschi e una femmina, anche se i maschi vengono sterilizzati, non sempre si rivela una buona soluzione: i maschi sterilizzati perdono la possibilità di ingravidare la femmina ma rimane comunque l'indole della territorialità, della creazione di una gerarchia per stabilire il dominante. Inoltre l'impulso sessuale non viene perso...e 2 galli in un pollaio (con una sola gallina poi) potrebbero inscenare zuffe a volte violente...io eviterei, oppure bisognerebbe creare 2 coppie. Mentre, solitamente, 2 femmine ed 1 maschio sterilizzato funziona bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

2 maschi e una femmina, anche se i maschi vengono sterilizzati, non sempre si rivela una buona soluzione: i maschi sterilizzati perdono la possibilità di ingravidare la femmina ma rimane comunque l'indole della territorialità, della creazione di una gerarchia per stabilire il dominante. Inoltre l'impulso sessuale non viene perso...e 2 galli in un pollaio (con una sola gallina poi) potrebbero inscenare zuffe a volte violente...io eviterei, oppure bisognerebbe creare 2 coppie. Mentre, solitamente, 2 femmine ed 1 maschio sterilizzato funziona bene.

so che sembra brutto ma sono contenta che non possano stare insieme,già in due mi danno abbastanza da fare,in 3 sarebbe stato un disastro ahahhaha

e poi la mia coinquilina vuole solo coccolarli quindi la pulizia e la cura sarebbe toccata a me ( come ora del resto)...beh allora niente femmina xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...