Vai al contenuto
Ila_banny

Charlie e Sputo

Recommended Posts

bene oggi per me (Sputo) e il mio nuovo fratellino Charlie è stata davvero una giornata impegnativa...da dove cominciare? mamma stamattina ha avuto la brillante idea di farmi il bagno,cosa che devo dire all'inizio mi ha lasciato perplesso ma che poi ho gradito visto che lasciandomi libero nella vasca sono saltato nella mia vaschetta e ho iniziato a nuotare finchè mamma (la solita super apprensiva) non mi ha fatto uscire per paura che mi prendessi un raffreddore. il momemnto più noioso è stato quando mi ha asciugato col phon (che rumoraccio)...

ma non è finita qui,oggi mamma mi ha presentato Charliemellow.gif ha detto che è il mio nuovo fratellino e che lo devo trattare bene,tranne qualche momento in cui gli facevo vedere chi è il capo è andato tutto bene.

devo dire che il microbo non è così male,abbiamo pure fatto un pisolino insieme finchè non ci hanno separati...mi sa tanto che potrei anche accettarlo come fratellino.

Mamma ha fatto mille foto e rideva come una scema mentre ci conoscevamo,è un pò rumoroso il piccoletto ma almeno potrà tormentare lui per farsi dare i bacini e non me che queste smancerie non le sopporto,anche se penso che non me la caverò così facilmente con una mamma cosìidiot2.gif

beh alla fine è stata una giornata faticosa ma produttiva e domani mamma mi farà giocare ancora con il nanerottolo rolleyes.gif

vi terrò aggiornati.

Sputo afro.gif

post-15207-0-30169300-1418335859_thumb.j

post-15207-0-64305400-1418335873_thumb.j

post-15207-0-23561900-1418335886_thumb.j

post-15207-0-88587500-1418335899_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi i topolotti!! Bravo Sputo, vedrai che col nuovo fratellino diventerete 2 inseparabili pesti!!

Ma perchè hai fatto il bagno? Le cavie, salvo casi particolari, non vanno lavate...tantomeno in questa stagione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi i topolotti!! Bravo Sputo, vedrai che col nuovo fratellino diventerete 2 inseparabili pesti!!

Ma perchè hai fatto il bagno? Le cavie, salvo casi particolari, non vanno lavate...tantomeno in questa stagione...

l'ho lavato perchè si era sporcato (e ancora non so come) di pipìdry.gif e non potevo tenerlo in quel modo,e comunque qui da me ci sono stati 18 gradi ieri quindi ti assicuro che non aveva freddo xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara ila vedo che stai andando nella direzione giusta....stai sbarellando come tutti noi per questi adorabili batuffoli pelosi :love:/>Sono bellissimi in mezzo alle decorazioni,

Share this post


Link to post
Share on other sites

aggiornamento: la convivenza va davvero bene,i due ora sono inseparabili smitten.gif

oggi serata giochi...corse,saltelli e tortura al cane rotfl.gifche poverino ansioso per i due monelli che correvano sul letto non sapeva chi controllare prima e chi dopo ahhaha

in più morsi,e leccate da parte dei piccoli lo hanno fatto letteralmente crollare sul letto...invece le due pesti non ne hanno voluto sapere di andare a dormiredry.gif

Ps. scusate la scarsa risoluzione delle foto ma non stavano fermi un secondo rolleyes.gif

post-15207-0-95278100-1418957749_thumb.j

post-15207-0-77098300-1418957870_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia quelle 2 pulci pelose che tormentano il cagnolino!! Tra l'altro troppo dolce!! Per me lo hanno un pò scambiato per la mamma!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia quelle 2 pulci pelose che tormentano il cagnolino!! Tra l'altro troppo dolce!! Per me lo hanno un pò scambiato per la mamma!!smitten.gif/>

pure secondo me ahaha quando li libero lo seguono ovunque (anche se ormai lui cerca di scappare dai due monelli) rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

aggiornamento:Charlie e Sputo stanno crescendo bene,ora sono sempre insieme,se provo a dividerli per un minuto fanno i pazziidiot2.gif sopratutto il piccolo che vuole stare sempre con il fratellone ahaha anche se certe volte Sputo sembra implorarmi di levargli per un pò il fratellino appiccicoso rotfl.gif

Charli ora si sta facendo davvero grande,però è ancora molto timido rispetto a Sputo che invece appena mi vede corre e salta come un matto finchè non lo porto sul letto con me (dove poi dorme per ore) smitten.gif

durante le vacanze i monelli sono stati invasi dai miei parenti che volevano prenderli, ma il loro amico cane li ha cacciati tutti abbaiando e ringhiando mentre li nascondeva nella propria cuccia(che si trova sempre in camera mia) per impedire che li toccassero ahahah alla fine nessuno li ha potuti vedere rolleyes.gif

post-15207-0-23191800-1419801625_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...