Vai al contenuto
stramxxx

Maschio??

Recommended Posts

Da questa posizione anche a me pare una femmina...hai provato a fare una leggera pressione subito sopra i genitali per verificare se esce il pipino?

Anch'io mi unisco a Nemu nel chiederti se in questi 5 anni il peloso non è mai stato visitato da un veterinario...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto/a!

In effetti i testicoli dovrebbero essere evidenti.

Anche io sono un pochino perplesso pensando che non abbia forse mai visto un veterinario.

Vista l'età, ormai notevole, approfitterei per una bella visitina presso un buon veterinario esperto in cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no dal veterinario non c'è mai stato per fortuna , proverò con la pressione sopra i genitali...

in effetti ne farà 5 la prossima estate ma forse è il caso di fargli fare una visita

per 4 anni e mezzo ho pensato fosse maschio...è uno shock smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

no dal veterinario non c'è mai stato per fortuna , proverò con la pressione sopra i genitali...

in effetti ne farà 5 la prossima estate ma forse è il caso di fargli fare una visita

per 4 anni e mezzo ho pensato fosse maschio...è uno shock smiley.gif

Benvenuti innanzitutto...e mi piacerebbe vedere il musino del tuo/a pelosetto/a, non solo le parti intime.:-DD/>

Poi un domandina a te...ma in tutti questi anni che hai accudito il tuo/a amico/a come ti sei aggiornato, confrontato, ecc...? sicuramente sei stato molto fortunato, ma sarebbe meglio una visitina dal vet. esperto in esotici per tanti motivi, uno di questi è sapere se è un lui o una lei. Cmq se in tutto questo tempo pulendolo non hai mai fatto caso ad un "cosino" che spuntava, sicuramente è FEMMINA! e per favore scrivi almeno come si chiama così ci facciamo 4 risate nel sapere che una lady l'ha magari sempre chiamata "UGO" :-DD/> :-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

si chiama dunga e per fortuna è un nome che può andar bene anche a una femmina

gliel'ho dato perché in brasile significa "cucciolo" (ed era anche il mio calciatore preferito da piccolo...)

me l'hanno dato che era molto piccolo e me l'hanno spacciato per maschio, poi tutti i consigli (cibo, cure,...) me li hanno forniti gli stessi amici che me l'hanno regalato

l'unica volta che ha avuto bisogno di cure perché si era fatto un piccolo taglio la stessa persona che me l'ha regalato mi ha dato (su consiglio della veterinaria) una medicina da fargli prendere per bocca e una specie di mercurio cromo da mettere sulla ferita

per il resto è stato sempre benissimo (anzi a questo punto deve dire che è STATA benissimo...), la tengo in casa ma ogni sabato lo porto nella mia casetta in campagna dove ha un recinto e può mangiarsi l'erbetta fresca

ti mando una foto del musetto, è la prima che ho trovato

ciao

post-15212-0-88117200-1418319116_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo! Sembra un capibara in miniatura.

Direi che sei stato molto fortunato ma bisognerebbe avere l'abitudine di fare almeno una volta all'anno un controllo dal veterinario per escludere problemi silenti. E mai, mai cure fai da te o riportate da altri! Ripeto sei stato fortunato, ma prova ora ad impegnarti di più per il bene del tuo Dunga!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhmmmm, per me potrebbe anche essere maschio dalla foto...direi che non si capisce bene se i testicoli ci sono o no, dovresti capirlo tu osservandolo dal vivo...meglio comunque fare un controllino, dai!

E' molto tenero nell'ultima immagine! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come è carina!

Già che sei stato tanto paziente da leggere i consigli dati, ti suggerisco anche di pesarla regolarmente, diciamo ogni 10 giorni, max due settimane, sempre più o meno nello stesso momento della giornata e di registrare il peso. E' importante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo/a! Un benvenuto a entrambi!

Come ti hanno già detto, siete stati molto fortunati a non aver avuto bisogno di un veterinario per tutti questo tempo, ma adesso il tuo Dunga non è più proprio un giovincello e potrebbe aver bisogno di cure con più probabilità...

meglio prendere contatti con un buon vet. esperto in esotici per un controllo, così potrai anche risolvere il dubbio relativo al sesso e inoltre avrai già un punto di riferimento nel caso in cui in futuro dovranno sopraggiungere delle emergenze di salute legate all'età!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...