Vai al contenuto
Venu

La mia Holly è volata sul ponte.

Recommended Posts

Cari amici, è con la morte nel cuore che vi do questa terribile notizia... Ho il cuore in frantumi , non riesco a crederci che la mia Holly non c'è più , la mia piccola adorata. Sono distrutta. Stasera avrei dovuto portarla dal veterinario.......... Come si supera un dolore smile?????????????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Cari amici, è con la morte nel cuore che vi do questa terribile notizia... Ho il cuore in frantumi , non riesco a crederci che la mia Holly non c'è più , la mia piccola adorata. Sono distrutta. Stasera avrei dovuto portarla dal veterinario.......... Come si supera un dolore smile?????????????

il tempo....

buon ponte Holly...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Venu, quanto mi dispiace! Cosa è successo di così improvviso?! Il dolore e il vuoto che ci lasciano è immenso...pare inversamente proporzionale a loro piccole creature! Come si supera? forse non si supera mai, ci mancheranno sempre...il tempo può aiutare a rendere meno forte questo insieme di emozioni dal quale ora sei sopraffatta. Holly non si dimenticherà mai di te proprio come tu la porterai sempre nel cuore. Buon Ponte piccolina...ci mancherai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non conoscevo la pelosetta e nemmeno te, sono da poco iscritta al forum! ma comunque mi dispiace tantissimo.. embarrassed.gif

non mi conosci ma volevo dirti che la sensazione che provi l'ho provata più volte anche io quando avevo con me altri animaletti che anche loro adesso sono sul ponte, e posso dirti che ti capisco benissimo e che adesso sembra impossibile, che forse è vero che non si supera mai ma il tempo ti aiuterà ad alleviare il tuo dolore. Pensa e ricordala nei momenti belli e felici, pensa che le hai dato una casa e tanto affetto, e lei ne era ed è felice per questo e ti sarà grata per sempre! non ti dimenticherà mai e anche se ora è sul ponte, anche se non fisicamente, sarà sempre con te!

un pacca di spalla virtuale, coraggio!

buon ponte piccola Holly <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' accaduto tutto nel giro di 2 o 3 giorni , infatti stasera sarebbe dovuta andare dal veterinario. La cisti che aveva si è ingrossata improvvisamente ( è stata rigorosamente visitata un mese e mezzo fa ) e tutto andava bene. Non aveva più equilibrio sulle zampine anteriori. Ha mangiato stamattina le sue belle foglie di insalata , poi il tracollo.... si è spenta tra le mie braccia mentre cercavo di riscaldarla..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non si supera, se intendi si dimentica. Rimane fra le tue cose migliori. Però bisogna voltare pagina e nel tempo l'amaro del dispiacere si trasformerà nella dolcezza del ricordo.Buon ponte alla piccola Holly.Un abbraccio a te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo: un fulmine a ciel sereno!

La porteremo nei nostri cuori e la ricorderemo anche con il Calendario di Amicacavia.

Buon Ponte piccina! Un abbraccio Venu!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima Venu questa notizia mi rattrista il cuore perché capisco l'infinito vuoto che i nostri adorati lasciano ed immagino la piccola Greennie. Ti stringo in un forte abbraccio per darti il mio supporto. Il posto loro nei nostri cuori l'hanno conquistato e mai se ne andranno. Buon ponte piccola Holly e tantissime coccole a Greennie.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto Venu, quando succede tutto all'improvviso non hai modo di prepararti all idea.

col tempo passerá, ti rimarranno i vostri momenti insieme e un ricordo positivo.

pensa a quanto le hai voluto bene e a come l'hai curata e coccolata. Tante caviette non conoscono questi lussi. Ti abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi amici, rieccomi qui, sto cercando di rimettere insieme i pezzi infranti del mio cuore ma sembra essere estremamente difficile. Tutto parla ancora della mia Holly , mi mancano terribilmente i suoi versi, era una grandissima chiacchierona, sempre la prima a darmi la sveglia la mattina , mi manca tutto! Nonostante sia ancora molto frastornata e smarrita , devo affrettarmi e cercare una cucciolina per poter ridare un'amichetta alla mia Greennie la quale sta risentendo molto della mancanza di Holly. Mi piange il cuore nel vederla triste, si comporta come se non sapesse più quando è ora di fare versetti per richiamare l'attenzione o richiedere la pappa , è smarrita anche lei....... In fondo era Holly che dava il via a tutto e Greennie la seguiva fedelmente. Da un paio di giorni sto cercando qua e là in internet , l'idea principale era quella dell'adozione... Purtroppo all 'enpa non hanno cavie ma solo coniglietti , stessa cosa nelle sedi vicine tipo Bergamo e Verona.... Ho contattato l'aae ,ma ci metterebbero troppo tempo , la situazione è abbastanza urgente, Greennie ha già 5 anni ed è triste....... Dovrò ricorrere a malincuore nell'acquisto. Se non vessi più cavie , aspetterei senza fretta la chiamata dall'aae , ma così non è . Sto valutando l'idea di un allevamento di Bergamo , perché dei negozi non ho molta fiducia, non vorrei ritrovarmi con ulteriori problemi di acari, parassiti , cuccioli e via dicendo...... In oltre non posso aspettare la quarantena , dal momento che Greennie necessita di compagnia. Scrivo tutto questo forse per sentirmi meno in colpa....... Non appena avrò la piccola non mancherò di presentarvela , spero mi aiuti in qualche modo a raccogliere i cocci.... Grazie e scusate lo sfogo .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso immaginare il tuo stato d'animo e provo ad immedesimarmi nel cuoricino di Greenie, si sentirà tremendamente sola, una vita insieme alla sua amica Holly. fai cosa ti detta il cuore e cosa è meglio per la pelosetta, ma puoi come scrive Paolo vedere nel Forum. Tanti baciotti alla cucciolotta.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La piccola è arrivata ieri . Una pelosetta di soli 2 mesi nata il 18 o 19 Settembre.... Una meraviglia.... Presto la presenterò a tutti... Grazie per il sostegno. Holly non se ne andrà mai , è una presenza costante nella mia vita ed ancora non riesco a crederci.... Riempire la sua gabbia con un 'altra meraviglia che non è lei , è stata dura!.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...