Vai al contenuto
Piggieslove

aiuto!!!

Recommended Posts

La mia cavia sta male. Sta in un angolo, non mangia, non beve, fa versi strani. Non so cosa fare. Domani chiamo subito il veterinario e la porto. Pesa poco. 450 grammi e l'altra che ho è più piccola di 3 mesi e pesa 200 Gr in piu. Cosa posso fare fino a domani?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti è possibile non aspettare e cerca una clinica veterinaria aperta H24.

Nel frattempo tienila con te, meglio se al calduccio, e non forzarla a bere o mangiare se non dimostra di volerlo.

Senti se il pancino è teso e nel caso falle dei massaggini delicati e circolari.

Auguroni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora, novità? Hai notato se fa le cacchine come sempre? Se ha male nel fare pipì o se fatica a mangiare? Il nasino e gli occhi sono sporchi? Senza la minima indicazione è difficile dare aiuti. Sicuramente ti sarai già messa in contatto con un veterinario...aspettiamo notizie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era debole, non respirava bene, non mangiava, non beveva. Non circolava bene il sangue. Sto molto male. Piango da giorni. Il tutto causato da dei molari storti che le impedivano di mangiare. L'allevatrice che mi ha dato Amanda era triste e piangeva anche lei come una pazza. Siamo diventate amiche e lei mi capiva molto. Per questa il giorno stesso è arrivata da me anche se abita a 1 ora di distanza da me, e mi ha portato Siena una femmina bellissima lunkaria. Mi ha detto mai sostituirà Amanda, mai. Ma almeno juventina l'altra mia femmina non rimarrà sola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace moltissimo per Amanda...spesso il problema ai molariformi compromette in modo irrimediabile la normale funzione della masticazione...io ci sono passata e a sprazzi mi pareva di poter risolvere il problema ma poi tutto ricadeva...E' dura. Buon ponte cucciolina bella.

Aspettiamo di conoscere la nuova arrivata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...