Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

Zack cresce veloce: salute o preoccupazione???

Recommended Posts

Ospite LadySyrien

Devo preoccuparmi o no? Il mio piccolo Zack pesa 617 grammi e ha solo 4 mesi... non lo ingozzo troppo e lui mangia le solite cose di prima... è in fase di crescita accelerata o è "normale"???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Mi sembra che vada tutto bene, forse diventerà un bel caviottone! smitten.gif

ho la stessa sensazione ahahahah guarda con i tuoi occhi che palla è 2uo5bag.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

La cinetica di crescita nei primi mesi è molto veloce. Bravo Zack!

Talmente veloce che mi spaventa a tratti... se è normale sono piu' tranquilla..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla, anche Ross a 4 mesi pesava all'incirca tanto...poi la crescita rallenta un pò, ma comunque da adulto raggiungerà il chiletto.

Quindi tranquilla, è tutto ok. Poi ci sono caviotti di stazza più leggera e altri più cicciottelli, magari Zack sarà fra questi ultimi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Tranquilla, anche Ross a 4 mesi pesava all'incirca tanto...poi la crescita rallenta un pò, ma comunque da adulto raggiungerà il chiletto.

Quindi tranquilla, è tutto ok. Poi ci sono caviotti di stazza più leggera e altri più cicciottelli, magari Zack sarà fra questi ultimi

quando l ho preso era così piccino... ora è un rotolino ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Zack non è che è anche un pò "sedentario"? guardalo davanti al pc mentre sgranocchia radicchio!!rolleyes.gif/>

lo stavo distraendo per controllargli le unghie ma non si lascia toccare le zampine... io cerco di stimolarlo ad uscire, ma quando lo metto fuori rientra subito... sta un pochino fuori quando pulisco la gabbia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cerca di far muovere di più quel sederone di zack è importante soprattutto per le zampette. Invoglialo giocando magari col cibo lo chiami a te quando è fuori dalla gabbia. Io i primi tempi facevo terapia di gruppo, mi sedevo a terra e li chiamavo con il pomodoro, lo adorano, socializzavamo e in più loro prendevano padronanza del territorio cucina.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Cerca di far muovere di più quel sederone di zack è importante soprattutto per le zampette. Invoglialo giocando magari col cibo lo chiami a te quando è fuori dalla gabbia. Io i primi tempi facevo terapia di gruppo, mi sedevo a terra e li chiamavo con il pomodoro, lo adorano, socializzavamo e in più loro prendevano padronanza del territorio cucina.

Zack sta da me in camera... provo a stimolarlo diversamente... grazie Rocky! *incrociamo le dita per l inserimento che mi preoccupa molto*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...