Vai al contenuto
bistius

Cena vegana Genova

Recommended Posts

Io se non avrò problemi mi unirei volentieri.

Contate di farla durante la settimana, tipo venerdì?

Paolo tu "devi venire" stavolta ahahah knuppel2.gif........per me andrebbe benissimo, escluderei il sabato per "motivi famigliari". Mettete alcune date che possono venirvi bene e vediamo di scegliere quella più adatta a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

problemi meteo in che senso????? non mi dire di nuovo alluvioni........

Bah, non date retta ai catastrofisti. C'è un sito meteo in particolare che sui catastrofismi ci campa. Spara certe c........e (stupidaggini) solo per creare allarmismi e guadagnare click al sito...e quindi soldi.

Alla larga dai cialtroni. In inverno nevica, in estate fa caldo e quando piove ci si bagna. Ma guarda tu che novità. Poi il clima ha avuto cambiamenti, certo, ma questo è indipendente dai menagramo a pagamento.

Avevo letto tempo fa che alcuni albergatori volevano promuovere una class action contro questi corvi. Spero tanto che la facciano.

Se non fossi così lontano, verrei anche io a quella cena, anche se mangio verdura due volte all'anno. Solo per il piacere della compagnia. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bah, non date retta ai catastrofisti. C'è un sito meteo in particolare che sui catastrofismi ci campa. Spara certe c........e (stupidaggini) solo per creare allarmismi e guadagnare click al sito...e quindi soldi.

Alla larga dai cialtroni. In inverno nevica, in estate fa caldo e quando piove ci si bagna. Ma guarda tu che novità. Poi il clima ha avuto cambiamenti, certo, ma questo è indipendente dai menagramo a pagamento.

Avevo letto tempo fa che alcuni albergatori volevano promuovere una class action contro questi corvi. Spero tanto che la facciano.

Se non fossi così lontano, verrei anche io a quella cena, anche se mangio verdura due volte all'anno. Solo per il piacere della compagnia. smiley.gif

che peccato Walter che tu sia lontano mi avrebbe fatto piacere, e poi si mangia veramente bene in quel ristorante, io ho mangiato i ravioli alla genovese (mica insalata....) più buoni che abbia mai mangiato da quanto ho cambiato alimentazione, e credimi non hanno nulla da invidiare a quelli onnivori. Se capiterai dalle nostre parti facci un fischio, magari si può nuovamente organizzare smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche x me andrebbe bene. ROCKY07........LATA E BIRO..!!!!!!!!!!!!

Carissima la sottoscritta sarà presente, sono smontante notte, quindi nessun problema. Se cambierete data ci sarò ugualmente, la compagnia mi piace tanto :love:/>....e anche le vivande.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io mi associo al dispiacere di Walter per non poter partecipare causa distanza!!

...Ma Walter, tu di che zona sei?

Udine Simo. 500 e passa km. Un tempo li facevo in due ore e mezza, ma adesso, fra tutor e traffico....E poi mi ci vorrebbe la badante al seguito...rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

peccato per la distanza! mi sarei intrufolata volentieri :rolleyes: poi io sono un ex-vegana, e non disdegnavo per niente i piatti veg ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora, ho già l'acquolina in bocca. Mi prenderò tutto il menù come l'altra volta. E poi diciamo porcelli ai nostri caviotti...ecco da chi hanno preso ...da mammina bipede che spilucca!:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora, ho già l'acquolina in bocca. Mi prenderò tutto il menù come l'altra volta. E poi diciamo porcelli ai nostri caviotti...ecco da chi hanno preso ...da mammina bipede che spilucca!grin.gif/>

e come i caviotti.....cena vegana, sana, cruelty free.....che vuoi di più?smitten.gifops...dimenticavo BUONA!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...