Vai al contenuto
bistius

Cena vegana Genova

Recommended Posts

Ciao a tutti, io, Rocky07 e Lata & Biro vorremmo organizzare una cena ad Albisola (sv) al ristorante ONDA AZZURA che fa ottimi piatti VEGANI, ci farebbe piacere se qualcuno si unisse a noi e fare un bel gruppetto, quindi per tutti i liguri e non (x chi avesse voglia anche da fuori) fatevi avanti!!!!!! Pensavamo di fare per fine novembre o primi di dicembre, che ne dite????? Sarebbe un'occasione per passare qualche ora insieme.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, FATECI SAPERE smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima idea!

Io in linea di massima sarei disponibile, anche se potrò confermare un pochino più avanti.

Benissimo Paolo, mi fa molto piacere, cerchiamo una data che possa andare bene a tutti, penso che si possa prenotare anche una settimana prima della data scelta.afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bellissimo, io ho una particolare simpatia per Genova, ma ci sono 2 fattori che non me lo permettono

1- tornare di notte a Torino dopo una cena, non la vedo una cosa semplice

2- dovrei venire da sola perchè, il mio compagno non sarebbe entusiasta di una cena veg.

Ma fondamentalmente è per la prima cry.gifcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bellissimo, io ho una particolare simpatia per Genova, ma ci sono 2 fattori che non me lo permettono

1- tornare di notte a Torino dopo una cena, non la vedo una cosa semplice

2- dovrei venire da sola perchè, il mio compagno non sarebbe entusiasta di una cena veg.

Ma fondamentalmente è per la prima cry.gifcry.gifcry.gif

Per la prima sono d'accordo con te, per la seconda è un vero peccato, nella cucina veg ci sono dei piatti ottimi e molto gustosi, il gusto non lo danno solo la carne e i formaggi, ma purtroppo lo sanno solo pochi, specialmente nel ristorante di Albisola molti onnivori si sono leccati i baffi.....provare per crederewink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la prima sono d'accordo con te, per la seconda è un vero peccato, nella cucina veg ci sono dei piatti ottimi e molto gustosi, il gusto non lo danno solo la carne e i formaggi, ma purtroppo lo sanno solo pochi, specialmente nel ristorante di Albisola molti onnivori si sono leccati i baffi.....provare per crederewink.gif

si infatti i problema principale è quello della sera...che è praticamente insormontabile, il fatto invece di sperimentare una cucina VEG sarebbe il meno, se capitasse di organizzare un pranzo, magari in primavera però, possiamo riparlarne

Share this post


Link to post
Share on other sites

si infatti i problema principale è quello della sera...che è praticamente insormontabile, il fatto invece di sperimentare una cucina VEG sarebbe il meno, se capitasse di organizzare un pranzo, magari in primavera però, possiamo riparlarne

afro.gifafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
1416057513' post='138168']

provo a lanciare una data: VENERDI' 28 NOVEMBRE???????? che ne dite?

Tempo permettendo (visto quello che sta succedendo oggi, questa premessa è d'obbligo) per noi nessun problema..presenti!!cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo Bistius la serata di venerdì 28 è perfetta ...io sono anche a riposo, meglio di così. :afro:/>

Rinnovo l'invito a tutti quelli che vivono in Liguria o Piemonte...se non ricordo male siamo un buon numero, partecipate numerosi.

Sarà una bella occasione per conoscerci e trascorrere una serata piacevole ..... ci faremo 4 risate caviose! :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora, ma ieri è stata una giornata difficile.

Direi che può essere una buona data anche per me, entro qualche giorno confermo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me sarebbe stata più congeniale la data del 29, ma per vedervi mi prendo pure un giorno di ferie. Basta che me lo confermiate perché devo fare la domandina. Fai conto che per me vada bene.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me sarebbe stata più congeniale la data del 29, ma per vedervi mi prendo pure un giorno di ferie. Basta che me lo confermiate perché devo fare la domandina. Fai conto che per me vada bene.afro.gif/>

afro.gif grande, se siamo tutti d'accordo si aggiungerebbe anche Paolo. Aspetto Lata&biro......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me sarebbe meglio il 28,se però per voi viene meglio il venerdì successivo faccio il possibile per liberarmi, ma al momento non posso confermare.

Ok Silvia, aspettiamo, tanto c'è ancora tempo per prenotare, vediamo se riusciamo a vederci tutti, sarebbe bello......

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cena al ristorante vegano di Albisola è andata benissimo, colgo l'occasione per informare tutti i liguri e non che si mangia BENISSIMO!!!!!!!! Se avete occasione andate e provate, con 20 euro abbiamo cenato dall'antipasto al dolce con dei ravioli veramente super!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ecco, ero proprio curioso di sapere come era andata.

Se ci sarà un'altra occasione spero proprio di riuscire a liberarmi.

molto molto volentieri, organizzeremo SICURAMENTE un'altra cena.....e non potrai mancare!!!!!!knuppel2.gif hahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono certo che avete mangiato bene. Ma se penso alla vostra terra mi vengono in mente il fritto misto di verdure, le lasagne al pesto (cremoso e leggero), la focaccia (e non solo quella di Recco) e a fine pasto un bicchiere del sontuoso Sciachetrà. Il Piemonte poi...in fatto di vini. E gli antipasti caldi e freddi. I formaggi.Lo so, non è propriamente da vegani, ma i peccati di gola li concediamo anche ai nostri topi/oni.smiley.gif

E poi immagino la conversazione...pui pui pui...squitt squitt squitt...grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono certo che avete mangiato bene. Ma se penso alla vostra terra mi vengono in mente il fritto misto di verdure, le lasagne al pesto (cremoso e leggero), la focaccia (e non solo quella di Recco) e a fine pasto un bicchiere del sontuoso Sciachetrà. Il Piemonte poi...in fatto di vini. E gli antipasti caldi e freddi. I formaggi.Lo so, non è propriamente da vegani, ma i peccati di gola li concediamo anche ai nostri topi/oni.smiley.gif

E poi immagino la conversazione...pui pui pui...squitt squitt squitt...grin.gif

Walter, hai nominato 3 piatti buonissimi e VEGANIZZABILI.......fritto misto di verdure, lasagne al pesto, e focaccia genovese li faccio senza l'uso di formaggio, strutto e uova... il vino va benissimo!!!!!!! fossimo vicini ti farei assaggiare la mia versione vegan.......smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' quasi primavera e mi farebbe immenso piacere rifare una cena vegana da ONDA AZZURRA ad Albisola, visto che Paolo non era riuscito ad unirsi a noi la scorsa volta, spero che riesca questa. Suggerite date e vediamo se riusciamo a fare un gruppetto. VI ASPETTO!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...