Vai al contenuto
Venu

Buon compleanno Greennie!

Recommended Posts

https://www.facebook...&type=3 Ciao a tutti , io e Greennie desideriamo rendervi partecipi , perché questo per noi è un giorno speciale : la mia adorata è con me da 5 anni :D/> . Greennie è entusiasta di festeggiare anche con tutti voi . Vi considera una grande cara famiglia, come anche io del resto ... Che avremmo fatto senza questo forum fantastico ??????? ..... Dedico alla mia piccola questa strofa di canzone : Tu sei arrivata ed hai reso la mia vita una canzone , oh che giorno fortunato quando tu sei arrivata..... Proprio in tempo mentre stavo cercando la luce , tu sei arrivata ed eravamo nuove :love:/>Tratta da : New , Paul McCartney https://www.youtube.com/watch?v=-TQVte-BcxI.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi per noi è un giorno di gran festa , udite udite bella famiglia, è l'anniversario di Greennie : 6 meravigliosi anni insieme smitten.gif, 6 anni di lei e di me smitten.gif, volevamo rendervi partecipi alla nostra gioia. Greennie ti adoro!!!!! 24zadjl.jpg23wpisi.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che traguardo meraviglioso! :love:/>

Congratulazioni a entrambe!

p.s.: desideri che modifichi il titolo del topic in qualcosa tipo "I compleanni di Greennie"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguriiiiii!!! :love::love: 6 anni sono proprio tanti...sono tanto felice per voi per questi anni trascorsi insieme e vi auguro ce ne saranno ancora molti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore smiley.gif , Paolo , ho pensato di inserire la notizia nella stessa discussione dell'anno scorso per non occupare ulteriore spazio , se non è un disturbo , cambia pure il titolo ed ovviamente grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima Greennie tanti auguri. SEI anni con la tua mamma bipede una vera e genuina storia d'amore.:love:/>Sò cosa significa condividere 6 anni con un pelosetto, Venu sei stata e sarai ancora per tanto tempo una bravissima mammina.

Greennie sei una vera gnocca. I tuoi anni non li dimostri, sembri una giovincella.:love:/> Ancora tanti augurori tesorino.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore a tutti smitten.gif. Sapete , lei presto dovrà rifare l'ecografia per accertarsi sulle condizioni dell'utero ( ingrossato ) , ed infatti sono già sull'agitato andante.... in più ultimamente ha perso molto pelo a causa delle cisti ovariche... vediamo che dirà il veterinario. Abbiamo bisogno del vostro sostegno afro.gif !!! Mandateci tanti pensieri positivi smitten.gif......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...