Vai al contenuto
lycenhol

Help: chiappe chiare revenge

Recommended Posts

Ciao

Ormai chi mi conosce saprà che ho la Julie, che porella ha le cisti e che queste le fanno perdere il pelo (ma non il vizio).

Il problema è che sta veramente diventando pelata sul lato B, tanto che ormai le cosce le ha glabre come le guance di un pupo.

Dato che ormai sta appropinquandosi il freddo, temo che questa ipotricosi localizzata possa provocarle fastidio.

Come fate o voi possessori di porcole alopecioidi?

Avevo anche pensato di fargli delle mutande di pelo, ma poi si sporcherebbero di pipì!

Inoltre sapete meglio di me come un porcello sia un mago quando si parla di togliersi qualsiasi indumento/imbracatura/fasciatura.

Heeeeelpppp!

PS: l'altra volta avevo scritto "Paolo, scelgo te", ora opterei per le ragazze del forum, che sono più esperte di style e fashion!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Farei la stessa cosa che si fa per le cavie skinny e baldwin: nulla!

O meglio: un po' di cautela con le variazioni di temperatura casalinghe, in modo che non possa avere davvero freddo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Farei la stessa cosa che si fa per le cavie skinny e baldwin: nulla!

O meglio: un po' di cautela con le variazioni di temperatura casalinghe, in modo che non possa avere davvero freddo.

Però le skinny nascono tali, Julie ha sempre avuto la moquette: si abituerà?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non credo che avrà problemi...In fin dei conti sta a casa dove la temperatura è intorno ai 20 gradi, anche in inverno.

Non farei nulla anche perché diventa un problema sia la pipi che il rilascio di cacchette che l'assunzione dei ciecotrofi...oltre reperire un materiale idoneo che non possa rappresentare un pericolo in caso di ingestione.

Al massimo puoi lasciarle a disposizione un pezzo di pile da usare come copertina ma dubito che avrà problemi per il freddo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo. Non penso le creerà problemi la mancanza di un po' di pelo nella parte posteriore del corpo. Se sentisse freddo troverebbe comunque modo di ripararsi nella casetta o tra il fieno. Aggiungo che, come Chiakka ci aveva spiegato, le cavie skinny per mantenere la loro temperatura corporea mangiano di più di una cavia "pelosa". Aggiungo anche che Pepito insiste per una bella foto di Julie sul calendario! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La nonna di Julie sferruzza a maglia? tongue.gif

Una volta, ora non più.

Povera Julie, con tutte le putenda al vento!

La nonna la prende in giro perchè dice che si vedono le sfizzette (piegoline) sulla ciccia nuda :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...