Vai al contenuto
franci_fra3

Situazione meteo

Recommended Posts

Salve, mi è appena tornata la connessione. Dalle 16,30 nella mia zona della città ( parma) siamo in totale blackout per quanto riguarda luce, telefoni e internet. E' esondato il torrente Baganza che passa sotto la via in cui abito. Noi siamo in un condominio all' estremo opposto della via, per cui nessun problema, mentre pare che le prime casette e la Casa di cura all' inizio della strada siano state momentaneamente evacuate perché raggiunte dall' acqua.

Credo che la situazione si stia normalizzando, ma non essendoci la luce non ho potuto sentire i Tg, solo qualche sporadica notizia per radio <_<

Vado a leggere un po' di notizie finché regge la connessione, ciao a tutti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, mi è appena tornata la connessione. Dalle 16,30 nella mia zona della città ( parma) siamo in totale blackout per quanto riguarda luce, telefoni e internet. E' esondato il torrente Baganza che passa sotto la via in cui abito. Noi siamo in un condominio all' estremo opposto della via, per cui nessun problema, mentre pare che le prime casette e la Casa di cura all' inizio della strada siano state momentaneamente evacuate perché raggiunte dall' acqua.

Credo che la situazione si stia normalizzando, ma non essendoci la luce non ho potuto sentire i Tg, solo qualche sporadica notizia per radio dry.gif

Vado a leggere un po' di notizie finché regge la connessione, ciao a tutti! smitten.gif

Tenete duro embarrassed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che sia stato solo un episodio.

Purtroppo il maltempo si sta spostando (sembra che qui a Genova il peggio sia passato) e interessa altre regioni.

Facci sapere come va!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La connessione di cui sopra e' durata solo mezz'ora... E' tornata da pochi minuti. La luce e' mancata per undici ore. Adesso la situazione si sta normalizzando, ieri poi era una bella giornata, ma siamo tutt'ora completamente isolati con i telefoni fissi e i cellulari della Tim (ma anche gli altri per l'intasamento delle comunicazioni). Il traffico e' piuttosto caotico, specie nella mia zona, a causa di diverse strade e ponti chiusi, ma non mi lamento, in altre zone e' ben peggio. Speriamo che il tempo regga e che le piogge previste per oggi pomeriggio siano di lieve entità! Grazie per l'interessamento! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' già!! Si è spostato! qua da me (cesenatico) piove da ieri sera e da stamattina presto anche con una certa violenza....Passerà....speriamo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...