Vai al contenuto
JesMM

Caviette femmine

Recommended Posts

Io per un controllo generale compreso di taglio unghie ho speso 30 euro...ma siccome avevamo avuto un problemino ai denti ed ero preoccupata sono andata lo stesso!Mi accodo a questa discussione per chiedere le tempistiche dell'avvicinamento...per quanti giorni devo prima tenere le gabbie vicine? Quanti giorni devono passare prima di farle incontrare in campo neutro? Ed è bene che pulisca i pavimenti dall'odore della cavia di casa visto che lei gira libera ed è la padrona di casa? Scusate le mille domande ma voglio essere preparata per l'arrivo della sorellina adottiva!! ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è l'unico in zona ! È esperto in esotici, mi ha detto di non esagerare con la lattuga perché le gonfia la pancia...

Sinceramente non mi convince troppo. D'altra parte, se è l'unico in zona...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi mi potete dare una dieta genuina? Voi che date alle caviette ?

Fieno verde e profumato in quantità illimitata, verdura fresca (di raccolta, non di frigo) e varia, beverino con acqua rinnovata ogni giorno (anche se sembra non bere). Stop.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io rimango sempre più allibita!!

Per l'alimentazione Paolo ti ha detto tutto in poche e semplici parole...io ti suggerisco di leggerti le sezioni del forum dedicate appunto all'alimentazione del porcellino d'india.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il prezzo della visita è onesto e in generale è buona la regola che sul veterinario non si risparmia!

La relazione con lui è basata sulla completa fiducia, perciò si deve fare i conti anche con le proprie valutazioni e se il medico non ti convince, fai bene a cercarne un altro.

Nella sezione del forum trovi una lista di veterinari, alcuni anche recensiti dagli utenti.

Certo è strano che un esperto in esotici consigli crocchette e pellet invece di erba fieno e verdure...non è che forse intendeva che i prodotti confezionati dovrebbero essere specifici per cavie e ti ha consigliato due marchi migliori?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...