Vai al contenuto
mindy

4 splendidi cuccioli

Recommended Posts

Mindy sono di roma. E cerco una pelosetta femmina. Hai qualche foto??

ciao che bello saro molto felice di regalarti un cucciolo facciamo prima ad incontrarci ormai ho rinunciato a caricare le foto col mio tablet e impossibile sono bellissimi vedrai non farai un viaggio a vuoto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bellissimo se un cucciolotto trovasse casa.

P.S. Mindy mi vuoi far credere che non vedro' mai il MIO ERCOLINO MORK???? E no eh, devi escogitare un sistema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mindy ti ho lasciato il mio recapito. per me l appuntamento va bene ma non mi hai dato un orario e poi sono molto vicina e possiamo anche evitare di far viaggiare le caviotte in motorino. sto staccando contattami via sms. grazie mille rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco l altra pelosetta e un pelosetto in cerca di casa.

Mindy ti lascio anche qui le foto per rendere i tuoi caviotti più visibili

la femminuccia

xYYgY2.jpg

il maschietto

M92Gzs.jpg

io sinceramente oltre a Mary

9ZGCGo.jpg

mi sono innamorata di quel maschietto che però non posso prendere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, vivo vicino Viterbo, ma vengo a Roma tutti i giorni per lavoro. Ho un luogo meraviglioso dedicato ai miei pelosetti (all'aperto in colonia in semi - libertà). Se ancora non hai sistemato i piccoli mi offro volentieri, da me starebbero benissimo! Fammi sapere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, vivo vicino Viterbo, ma vengo a Roma tutti i giorni per lavoro. Ho un luogo meraviglioso dedicato ai miei pelosetti (all'aperto in colonia in semi - libertà). Se ancora non hai sistemato i piccoli mi offro volentieri, da me starebbero benissimo! Fammi sapere!

mi dispiace aver letto solo ora i piccoli sono stati tutti adottati ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...