Vai al contenuto
Hantaro

urgenza partooooooooooo

Recommended Posts

Quoto con birretta , credevo di essere già al corrente dell'età , probabilmente mi confondevo.

Rufus nn so...ricordo le caviette di hantaro ma purtroppo non ricordo se ci ha mai presentato quella della sorella...per sicurezza chiedo...speriamo bene!!!!!!!! Hantaro facci sapere come procede!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io credo abbia già 6 mesi lei dice poco meno.. è il primo parto.. come vedete sono già in piedi non riuscivo più a dormire volevo andare a vedere se sono nati ma di là a casa loro ancora dormonotickedoff.giftickedoff.giftickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif appena si alza qualcuno corro.. poi vi presenterò anche le sue caviette sono veramente belle.. avevo letto del problema delle ossa che si calcificano.. mi preoccupava quellosad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

la topona se ne è andata con i piccoli.. che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto questo per non essere informati a suo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quei toponi erano insieme dalla nascita mi domando perchè proprio adesso la gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif non ci sono parole per la rabbia e il dispiacere.. appena mia sorella sarà in piedi verrà sepellita................................................................................................................. un angelo in più nel paradiso delle cavie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che notizia terribile!

Mi dispiace moltissimo!

Bisognerebbe sempre tenere a mente che in prossimità del parto si deve avere la possibilità di contattare il veterinario di fiducia, nel caso che qualcosa non vada per il verso giusto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma in questo caso avrebbe potuto fare qualcosa? io credo avrebbe solo potuto salvare i piccoli e la mamma sarebbe morta comunque... ci dispiace veramente tanto a tutti povera aveva una pancia che era enorme.. secondo me aveva sicuro 4 cuccioli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!

Non saprei dire se si sarebbe potuto fare qualcosa, però una visita di controllo durante la gravidanza sarebbe stata opportuna per valutare la situazione. Forse un vet molto esperto avrebbe anche potuto tentare un cesareo d' urgenza...difficile a dirsi... :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace davvero tanto per la cavietta, ancora più perché ha avuto una morte orribile.

Quoto Paolo, con un veterinario si sarebbe potuto tentare un cesareo che per quanto difficile nell'esito positivo avrebbe consentito alla cavietta di soffrire meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi io mi accorgo sempre di più che rimango troppo sconvolta da certe notizie. Leggo e mi sembra tutto così assurdo. Non esprimo ciò che penso, forse sono troppo dura. Mi spiace da morire povero angioletto peloso non voglio nemmeno immaginare la sua tremenda sofferenza. Buon ponte piccolina/i.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi io mi accorgo sempre di più che rimango troppo sconvolta da certe notizie. Leggo e mi sembra tutto così assurdo. Non esprimo ciò che penso, forse sono troppo dura. Mi spiace da morire povero angioletto peloso non voglio nemmeno immaginare la sua tremenda sofferenza. Buon ponte piccolina/i.

sono daccordo con te.. non può essere altro che colpa nostra!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono daccordo con te.. non può essere altro che colpa nostra!!

Non do' la colpa a nessuno...ma nella vita chi paga sono sempre i deboli e gli indifesi. Gli imprevisti e le disgrazie capitano sempre , ma la leggerezza nella vita (soprattutto per un animale) non la comprendo. Io adoro tutto ciò che è vita, se posso non schiaccio nemmeno un insetto. Hantaro sono certa che le tue caviette hanno le attenzioni che meritano. :love:/>SCUSA LO SFOGO.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non do' la colpa a nessuno...ma nella vita chi paga sono sempre i deboli e gli indifesi. Gli imprevisti e le disgrazie capitano sempre , ma la leggerezza nella vita (soprattutto per un animale) non la comprendo. Io adoro tutto ciò che è vita, se posso non schiaccio nemmeno un insetto. Hantaro sono certa che le tue caviette hanno le attenzioni che meritano. smitten.gif/>SCUSA LO SFOGO.

sono della tua stessa opinione ma a volte l'ignoranza della gente porta a questo.. se prima ci fossimo documentate tutto questo non sarebbe successo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco , Hantaro , prima di prendere un animale bisogna documentarsi .. Io per prendere Tommy ho impiegato 3/4 mesi solo per documentarmi e sono certo che altre persone fanno lo stesso.

Ovviamente a voi è stato un imprevisto dovuto alla totale ignoranza in questo campo , ma questo deve essere un esempio per i tanti che prendono un animale e non sanno nemmeno come si chiama.

Scusa lo sfogo, ma su queste cose , davvero ci rimango molto male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...