Vai al contenuto
Antonella B.

Pet Festival 2014

Recommended Posts

lo stand dell'anac è bellissimo, ci sono cavie di tutte le varietà e i ragazzi sono davvero pazienti nel informare il pubblico. Da ieri però mi sono fatta una full immersion nei coniglietti ariete, mentre finivamo di montare ne avevo addosso ovunque, sono meravigliosi.

f7d15e358666723.jpg 623bbe358666729.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

le skinny... è stata davvero dura smettere di tenerle in braccio, sono qualcosa di singolare: mangiano sempre, anche quando le altre dormcchiavano loro masticavano, in continuazione, mi dicevano che arrivano a mangiare 4 volte quello che mangia una cavia con pelo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

quest'anno ci sono anche i pennuti; colombi di molte varietà italiane, pappagallini vari, cocorite... l'anno passato sono stati bloccati all'ultimo, per l'allarme aviaria.

Poi le dimostrazioni di sheepdog, sleddog i cani della guardia di finanza e la diva del fil Belle e Sebatienne. Ce n'è per tutti i gusti, infatti è arrivata gente anche dalla Campania e persino dalla Sicilia, viaggiando insieme, per vedere ciò a cui si è più interessati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un mio collega mi ha appena detto che è andato con i nipoti... e a uno stand di cavie ha detto all'espositore:

"Ma lo sa che in Perù sono il piatto nazionale?"

mellow.gif

Cioè, capite con che gente lavoro? dry.giffighting0050.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ah ah! A mettere insieme i commenti del pubblico, tra tutti gli espositori verrebbe fuori un libro comico. Noi siamo tornati stanchissimi come le altre volte, ma felici e soddisfatti, specialmente abbiamo ancora negli occhi le espressione dei bambini, quella credo sia la cosa più bella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi una mano a rintracciare il proprietario della cavia di cui posto la foto. La cavia era in vendita in fiera a Piacenza, un ringraiamento a quanti mi aiuteranno, Emanuele.

wjctxc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...