Vai al contenuto
Guinea27

Due cavie femmine cercano casa

Recommended Posts

Scrivo per conto di una mia amica che deve purtroppo dare via le sue due cavie per causa dell'allergia al loro pelo, sono due femminucce ad agosto compieranno entrambe un anno, sono entrambe tricolore e sono sempre vissute insieme. io sono di Milano se qualcuno volesse adottarle mi contatti è molto urgente, io non posso tenerle perché non vanno d'accordo con le mie pelose, vi prego se potreste aiutare questa mia amica ed anche me che al momento le sto tenendo in stallo ve ne sarei grata, perché io non potrò tenerle ancora tanto in stallo, lo sto facendo perchè questa mia amica sta davvero male con il loro pelo. Vi prego cerco qualcuno che le sappia amare come avrei fatto io ed ovviamente se possibile evitare associazioni ma trovare loro una casa sicura. VI PREGO AIUTATECI!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che belle!!!! sarei disposta e libera per adottarle.. sempre però c'è il problema della distanza.. se mi fate sapere come funziona la staffetta.. e sempre se non trovate qualcuno di più vicino.. veramente meravigliose

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si tratterebbe di far arrivare le due cavie da Milano a Treviso.

Non potreste incontrarvi a metà strada, come si fa usualmente? Sarebbe la soluzione più semplice e immediata.

Diversamente potreste coinvolgere amici o conoscenti, magari qualcuno che è disponibile a fare almeno un pezzo di strada, meglio ancora se abita da qualche parte lungo il percorso, in questo modo la distanza si dividerebbe in tre o più.

Ma anche in due, sarebbe un'occasione per una piccola gita e di fare del bene per due bestiole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si tratterebbe di far arrivare le due cavie da Milano a Treviso.

Non potreste incontrarvi a metà strada, come si fa usualmente? Sarebbe la soluzione più semplice e immediata.

Diversamente potreste coinvolgere amici o conoscenti, magari qualcuno che è disponibile a fare almeno un pezzo di strada, meglio ancora se abita da qualche parte lungo il percorso, in questo modo la distanza si dividerebbe in tre o più.

Ma anche in due, sarebbe un'occasione per una piccola gita e di fare del bene per due bestiole.

Sarebbe un'idea buona, io però al momento guido un minicar (quadriciclo leggero) e purtroppo non può entrare ne in tangenziale e nemmeno in autostrada, per quanto riguarda conoscenti i pochi conoscenti che conosco non mi farebbero mai una gentilezza simile se qualcuno di Milano può fare il pezzo di strada che purtroppo io non posso fare, sarebbe un'idea buona anche per non stressate troppo le bestiole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe un'idea buona, io però al momento guido un minicar (quadriciclo leggero) e purtroppo non può entrare ne in tangenziale e nemmeno in autostrada, per quanto riguarda conoscenti i pochi conoscenti che conosco non mi farebbero mai una gentilezza simile se qualcuno di Milano può fare il pezzo di strada che purtroppo io non posso fare, sarebbe un'idea buona anche per non stressate troppo le bestiole!

L'ideale sarebbe chiedere ad un amico o ad un tuo familiare di accompagnarti...incontrarsi a metà strada tra Milano e Treviso è una cosa fattibile...prenditi il tempo di pensare a come organizzarti, io credo ce la possiate fare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao se tu Elisa27 riesci a portare le caviette in qualche modo verso Brescia oppure almeno Bergamo , io mi offro di portarle a Treviso. Appena possibile vado a Padova ed ho visto che Treviso è subito dopo, potrei fare la staffetta, fammi sapere se puoi avvicinarle verso Brescia....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Venu, se avessi avuto la macchina non ci sarebbero stati problemi nel portarle verso Brescia il problema che con il mio minicar non posso entrare ne in tangenziale ne in autostrada, per quando riguarda le conoscenze e parenti ho già chiesto a tutti coloro che hanno la macchina e mi sono sentita dire "non posso oppure sei fuori di testa" di conseguenza parenti e conoscenti a cui chiedere e come se non ne avessi gli unici che possono aiutarmi a far arrivare a destinazione le due bestiole siete voi del forum, fatemi sapere perché davvero con tutto l'impegno che ci posso mettere non so davvero come fare a farle arrivare con le possibilità che ho da sola! confido nel vostro aiuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi intrometto di nuovo. Elisa tu non potresti arrivare a Brescia in treno? metti le tope in un trasportino..il viaggio non è troppo lungo. Poi se hai la gabbia di cui disfarti la puoi sempre spedire con un corriere a casa di chi accoglierà le tope...considera che le gabbie si smontano quasi completamente ( a parte il vassoio di fondo, quindi tengono poco spazio e sono leggere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo74 io preferirei trovare un metodo meno dispendioso per portarle anche perché in questo periodo non sto navigando nell'oro e il treno anche se per breve tratto a il suo costo, se ci fosse qualcuno con la macchina sarebbe meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho parlato con un mio amico, se tu riesci a spostarti almeno verso l'uscita autostradale nelle tue zone passiamo noi, le prendiamo e poi ci dirigiamo verso Treviso.... Oppure dato che questo mio amico fa viaggi di lavoro, se entro venerdì gliene capita uno in zona Milano, passa lui e le recupera, in caso contrario, passeremmo sabato pomeriggio, e domenica proseguiamo il viaggio verso Treviso... Hantaro sei ancora disponibile ad adottare le caviette?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho parlato con un mio amico, se tu riesci a spostarti almeno verso l'uscita autostradale nelle tue zone passiamo noi, le prendiamo e poi ci dirigiamo verso Treviso.... Oppure dato che questo mio amico fa viaggi di lavoro, se entro venerdì gliene capita uno in zona Milano, passa lui e le recupera, in caso contrario, passeremmo sabato pomeriggio, e domenica proseguiamo il viaggio verso Treviso... Hantaro sei ancora disponibile ad adottare le caviette?

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho parlato con un mio amico, se tu riesci a spostarti almeno verso l'uscita autostradale nelle tue zone passiamo noi, le prendiamo e poi ci dirigiamo verso Treviso.... Oppure dato che questo mio amico fa viaggi di lavoro, se entro venerdì gliene capita uno in zona Milano, passa lui e le recupera, in caso contrario, passeremmo sabato pomeriggio, e domenica proseguiamo il viaggio verso Treviso... Hantaro sei ancora disponibile ad adottare le caviette?

Ciao, potresti dirmi da dove partireste, per me è importante saperlo per organizzarmi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Parto dalla provincia di Brescia esattamente da Marcheno. Comunque appena ho informazioni più dettagliate al riguardo, non tarderò ad aggiornarti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel frattempo spero si faccia viva Hantaro e che confermi l'adozione.... E magari se riesci Hantaro ad avvicinarti a Padova visto che sono diretta lì, sarebbe un aiuto per entrambe.... Fammi sapere ok? A presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel frattempo spero si faccia viva Hantaro e che confermi l'adozione.... E magari se riesci Hantaro ad avvicinarti a Padova visto che sono diretta lì, sarebbe un aiuto per entrambe.... Fammi sapere ok? A presto.

Prova a mandarle una mail o messaggio privato dal suo profilo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...