Vai al contenuto
Plita

Aiuto età cavia

Recommended Posts

Mi sono commossa, che meraviglia la natura. Mi sono innamorata della mia Molly. Certamente la vit. C ne do 4 gg. A lei e 2/3 al piccolo, male nn fa al massimo lo eliminano. Sono una sanitaria e conosco certi meccanismi, i cuccioli sono attesi per milioni di coccole ma poi incomincia il pensiero di doverli dare...Secondo voi per il suo peso attuale avrà 5 mesi adesso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Essendo gravida le tabelle servono a poco; però se pesa meno di 800 grammi pur essendo incinta, credo sia decisamente giovane, forse 4-5 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Amici stamattina alle 8.45 abbiamo,trovato la mia Molly che leccava il secondo nato e il primo stava li con loro.Che emozione vedere quei due cuccioletti li assieme alla madre che si prende cura di loro, li allatta e li coccola tanto. Uno e' tutto bianco e ha la testa marrone, fotocopia della madre; l'altro e' bianco e marrone misto tra posteriore e zampe, uno spettacolo.Uno pesa 92 gr. E l'altro pesa 87 gr. Che soddisfazione la loro mamma e'stata alimentata molto bene. Adesso lei pesa 499 gr. E mangia sempre, deve riprendersi dalle fatiche. Io,mia madre e mia figlia passiamo ore a guardare tanta meraviglia.Credo siano una coppietta, vorrei chiedervi usando si capirà bene il sesso? E i piccoli devono assumere vit. C? Sia alla femmina che al maschio do la vit. direttamente in bocca e ai piccoli? Alla femmina do 3/4 gg e al maschio do 2 gg. Ma ai cuccioletti come devo procedere?Sono felice di condividere questo momento assieme a voi che mi avete dato aiuto e consigli circa le mie preoccupazioni per il parto. Ed io che pensavo avesse piu di 7 mesi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto ai piccini!

Aspettiamo ansiosi le foto!

Potresti dare anche a loro qualche goccina di vitamina C, male non fa.

Non occorrono attenzioni particolari.

Tra una decina di giorni mamma e bimbi dal vet per una bella visitina; ti potrà anche dire il sesso, che dopo una settimana potrebbe essere evidente.

Ricorda che il maschio può essere già fertile dopo un mese e mezzo, quindi occhio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti alla vita piccini!! Chissà che meraviglia! E poi sono belli grandini a giudicare dal peso! Brava mammina Molly!!:love:/> Adesso sono troppo curiosa di vederli...Fossero femminucce potresti pensare di tenerle sterilizzando il papà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...