Vai al contenuto
Plita

Aiuto età cavia

Recommended Posts

Scusate sono Plita e sono nuova del form, spero mi sia inserita nella giusta discussione.Vi seguo tantissimo e ho preso da voi preziosi consigli, arrivo subito al dunque sperando mi rispondiate in fretta...Ho comprato una cavia femmina e mi avevano detto Che aveva un anno e nn aveva mai partorito, nonostante nn avessi conoscenza riguardo a questi animali e volendo saperne di piu, nn hanno saputo dirmi altro. Allora mi sono informata tramite voi e cerco di seguire al meglio sia lei che il maschio cucciolo.Ho scoperto a mie spese che Molly, e' incinta. Pero' se avesse un anno e nn credo proprio, quanto dovrebbe pesare? Lei pesa attualmente 715 gr. Considerando sia quasi a termine gestazione, ha una panciona tonda, tonda. Le do il fieno a volontà, le verdure fresche, la frutta, e il cebion direttamente in bocca, e il pellet esclusivo.Sono andata dal veterinario e mi ha delusa davvero, lui nn ha saputo dirmi la sua età, dice di essere esotico. Aveva i pidocchi e nonostante volevo lo stroghold, lui mi ha segnato il frontline 100 ml per cuccioli di 2 gg. Adoro le mie cavie e nn voglio muoia per dissocia, aiutatemi a capire la sua età, il parto e' vicino.Ho guardato le tabelle e se il peso fosse suo reale, avrebbe 24 sett. Circa ma questo peso e' da gravida. L'ho presa 4 sett. Fa e pesava 415 gr. Circa. Vi chiedo di risp. Ho paura mi muoia, le sue zampette sembrano rosa e morbide ma nn mi fido. Volevo farle fare la radiografia ma il vet. Nn ha ritenuto opportuno farla, mah! Vuole sterilizzare il piccolo a 5 mesi, che inizialmente mi avevano venduto per femmina, bella sola.Lui si chiama Rudy e pesa 430gr circa,3 settimane fa era 250 gr. E mi hanno detto che aveva 2 mesi e mezzo.Li amo tanto e sono stupendi quando mi fischiano per reclamare la pappa, li coccoliamo ore ed ore nn vorrei vederli soffrire. Amiamo gli animali, abbiamo cavie, cocoriti, canarini e cane. Aiutatemi amici a capire Molly quanto ha tramite il p